5.9 C
Foligno
lunedì, Novembre 10, 2025
HomeAttualitàQuasi tremila euro per Amatrice grazie a “Cotta o Cruda” e “Cibi...

Quasi tremila euro per Amatrice grazie a “Cotta o Cruda” e “Cibi del mondo”

Pubblicato il 18 Novembre 2021 15:28 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:34

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sbraga, Pellegrini e poi Sylla: i Falchi battono il Siena e si prendono il secondo posto

Il Foligno surclassa gli ospiti e ottiene la seconda piazza grazie a tre reti che arrivano al termine di un match dominato. Manni: "I ragazzi hanno interpretato benissimo la partita"

Con “Nocera Umbra alle 5’” dopo quasi 70 anni si rialza il sipario dell’“Alphatenia”

Riportato in via dopo uno straordinario e accurato restauro, il teatro della città delle Acque si prepara alla sua prima stagione. Dieci gli spettacoli in cartellone tra compagnie umbre e dell’Italia Centrale: si parte il 30 novembre

Falchetti, sfida d’alta quota contro il Siena in un “Blasone” gremito

Si prevede un match caldissimo tra due squadre che lottano per le stesse posizioni in classifica. Allo stadio atteso il pubblico delle grandi occasioni

Quasi tremila euro di raccolta fondi donate alle attività commerciali di Amatrice. È questo il risultato della raccolta fondi, promossa da “Officina dei Talenti” in occasione delle manifestazioni di “Cotta o Cruda” e “Cibi del mondo”.

“All’indomani del terremoto di Amatrice – spiega Cristiana Mariani, di Officina dei talenti – sono iniziati i contatti per sostenere ed aiutare la popolazione colpita dal sisma. In quel momento stava iniziando Cotta o Cruda a Foligno e ritenemmo giusto utilizzare l’evento per sostenere e sensibilizzare all’aiuto dei terremotati. Ieri abbiamo chiuso questo percorso donando quanto raccolto alle attività commerciali di Amatrice operanti nei due poli commerciali della città. Si chiude così il percorso intrapreso da Cotta o Cruda, ma non i nostri rapporti di collaborazione a sostegno di questo comune in difficoltà e di tutti gli altri che ci chiederanno aiuto”.

Importante anche il collegamento e il rapporto creato con Muccia, che venne ospitata insieme a Castelluccio, per “Cibi del Mondo”.

Articoli correlati