8.9 C
Foligno
venerdì, Maggio 2, 2025
HomeSportPer i Falchetti in arrivo una settimana impegnativa: si parte domenica contro...

Per i Falchetti in arrivo una settimana impegnativa: si parte domenica contro il Cascina

Pubblicato il 11 Febbraio 2022 17:12 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:18

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Castel Ritaldi, precipita velivolo leggero: un morto

L’incidente aereo nel pomeriggio di giovedì primo maggio in località Mercatello. L’aeromobile è finito all’interno di un capannone industriale: a bordo anche un’altra persona, che è riuscita ad abbandonare il mezzo prima dell’impatto

Manovra fiscale, in consiglio comunale solo la maggioranza: “È la sinistra delle tasse”

La seduta straordinaria e aperta di Foligno ha visto l'assenza preannunciata dell'opposizione, rimasta in piazza per protesta. Da parte delle associazioni di categoria pochi gli interventi rispetto agli inviti

Foligno, in arrivo i contatori idrici intelligenti

Gli “smart meter” consentiranno la lettura a distanza e in tempo reale dei consumi e la rilevazione immediata di anomali e perdite. La sostituzione sarà gratuita ed effettuata da operatori di ditte esterne muniti di tesserino di riconoscimento

Il Foligno si prepara a tornare in campo per lo scontro diretto di Cascina, la prima delle tre partite che attendono i Falchetti in una settimana. L’appuntamento è per domenica, intanto però a muoversi è anche il mercato.

La dirigenza biancazzurra e il tecnico Monaco avevano parlato della necessità di completare la rosa ancora troppo corta. Movimenti proprio in chiusura della finestra dei trasferimenti di gennaio ci sarebbero stati. Secondo le indiscrezioni circolate tra gli addetti ai lavori, il Foligno avrebbe messo gli occhi sul difensore Francesco Savarise, che ha giocato la prima parte della stagione nell’Eccellenza campana con la Scafatese e prima ancora nell’Isernia. La firma del contratto sarebbe ormai cosa fatta, ma non è da escludere che prima di partire per Cascina possa arrivare l’annuncio di un portiere e di un attaccante.

Il Foligno ha intanto annunciato che per la partita di domenica sarà possibile acquistare i biglietti del settore ospiti al botteghino dello stadio al prezzo di 10 euro.

Articoli correlati