9.4 C
Foligno
lunedì, Febbraio 9, 2026
HomeCronacaFoligno, prima le ruba la borsa e poi le lascia il numero...

Foligno, prima le ruba la borsa e poi le lascia il numero di telefono per restituirgliela

Pubblicato il 24 Febbraio 2022 14:59 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:15

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno non carbura: è pareggio contro l’Orvietana

La furia dei Falchetti viene spenta da una partita molto attenta degli ospiti, che ne neutralizzano le pretese offensive, riuscendo più volte a ripartire e a fare male. Nessuno però, riesce a imporsi sull'altro in modo netto. Manni: "Secondo tempo peggiore della stagione"

Al via i lavori sul viadotto “Spello”

Previsti divieti di sosta e di accesso per lunedì 9 febbraio dalle 6, mentre da mercoledì 11 chiusi al traffico sottopasso e relative deviazioni

Art bonus, dalla Giunta via libera ai finanziamenti per l’Osservatorio astronomico

La struttura gestita dall’associazione Antares, situata nella Torre dei cinque cantoni, potrà beneficiare dei finanziamenti di imprese locali o singoli cittadini interessati al progetto. Previsti per la riqualificazione circa 25mila euro

Le dà il numero di telefono dopo il furto per restituirle la refurtiva, ma poi non si presenta all’appuntamento: rintracciata e denunciata.

È la sintesi della singolare avventura accaduta ad una viaggiatrice nello scalo ferroviario di Foligno.

Nei giorni scorsi una pendolare in attesa di prendere il treno è stata avvicinata da una donna che dapprima le ha chiesto informazioni sugli orari dei convogli e poi, una volta salita a bordo e poco prima della chiusura delle porte, le ha rubato il bagaglio fornendole il numero di telefono prima di allontanarsi, per il successivo recupero del maltolto.

La malcapitata una volta partita ha contattato l’autrice del furto che le ha dato appuntamento l’indomani, non presentandosi.

Immediata quindi la denuncia negli uffici della polizia ferroviaria di Foligno dove, grazie all’accurata descrizione fornita dall’autrice del furto, gli agenti sono riusciti ad individuare e identificare la donna.

Per quest’ultima, una 65enne italiana residente nel comprensorio perugino, è scattata la denuncia alla competente autorità giudiziaria per l’ipotesi di reato di furto aggravato. La refurtiva è stata recuperata e restituita alla legittima proprietaria.

Articoli correlati