24.5 C
Foligno
martedì, Maggio 14, 2024
HomeSportL'Atletico Foligno vola alla final four di Coppa Italia

L’Atletico Foligno vola alla final four di Coppa Italia

Pubblicato il 21 Marzo 2022 17:41 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:12

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Nuovo campanello d’allarme per l’ospedale di Foligno: “Mancano personale e programmazione”

Ad accendere i riflettori sulla situazione del “San Giovanni Battista” questa volta è il segretario generale regionale di Uil Fpl, Jacky Mariucci, che chiede assunzioni per non aumentare la pressione sui sanitari attualmente in servizio

“Soccorrere Giocando”, oltre 1.200 i bambini coinvolti nell’iniziativa della Croce Bianca

Quattordici le scuole primarie che in totale hanno preso parte all’iniziativa sull’apprendimento delle pratiche di primo soccorso. Anticipati i risultati del bilancio consuntivo 2023 della società di primo intervento

Oltre 500 supercar vendute evadendo l’Iva: frode da 2,5 milioni

Un concessionario plurimarche del Folignate, già oggetto di indagine, è finito di nuovo nel mirino di guardia di finanza e Ufficio dogane di Perugia. I clienti ignari della "truffa carosello"

Le ragazze dell’Atletico Foligno hanno centrato il primo prestigioso obiettivo della stagione. Grazie alla vittoria per 3 a 1 sul Femminile Molfetta, è arrivata la qualificazione la Final Four di Coppa Italia di A2 di calco a cinque.
Il biglietto per andare a giocarsi la Coppa Italia di categoria l’Atletico Foligno lo ha staccato al palasport Paternesi. L’avversario era di quelli da affrontare con le molle: il Femminile Molfetta è infatti in testa al girone C. Le ragazze folignati hanno saputo soffrire quando le ospiti hanno cercato di sbloccare il risultato. A passare in vantaggio è stato però proprio l’Atletico Foligno grazie a una ripartenza finalizzata dalla Ferroni. In avvio di ripresa Molfetta ha riportato la gara in parità grazie alla Mezzatesta. Ma dopo l’1 a 1, Foligno non è capitolato. Anzi prima la Magrini ha raddoppiato e infine la Bisognin ha chiuso i giochi. Al triplice fischio tutto il palasport Paternesi si è stretto intorno alle ragazze dell’Atletico Foligno per festeggiare il prestigioso passaggio del turno in Coppa Italia.

Articoli correlati