22.2 C
Foligno
domenica, Maggio 19, 2024
HomeEconomiaAntonio Baldaccini entra nel capitale di K-Digitale

Antonio Baldaccini entra nel capitale di K-Digitale

Pubblicato il 4 Aprile 2022 13:56 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:09

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

“Trasporto pubblico nel caos”: sit-in in piazza a Foligno e Terni

Lunedì 20 maggio doppia mobilitazione del Partito democratico nelle due città umbre per chiedere “interventi immediati”. La denuncia di Franquillo e Spinelli: “I disagi vissuti dai pendolari ogni giorno sono incalcolabili. La Regione non muove un dito”

A Foligno un weekend a tutta danza

Quello in corso a Foligno è un weekend a...

In bici lungo la Flaminia tra Foligno e Spoleto

In bici lungo la Flaminia. Protagonista un uomo che,...

Antonio Baldaccini, ex amministratore delegato di UmbraGroup entra nel capitale sociale di K-Digitale. Lo fa riacquistando da UmbraGroup il 21,8% delle quote societarie della startup innovativa, con sede a Perugia, che eroga consulenze e costruisce piattaforme digitali per le imprese e per la pubblica amministrazione.

“In questo modo – afferma Antonio Baldaccini – intendo impegnarmi concretamente e in prima persona per supportare K-Digitale, autentica eccellenza del nostro territorio per la trasformazione digitale, ad acquisire la cultura manageriale necessaria a effettuare il salto dimensionale che la porterà a consolidare il proprio sviluppo e ad ampliare il proprio mercato”.

“Siamo lieti che Baldaccini ci rinnovi concretamente la sua fiducia – afferma l’amministratore Delegato di K-Digitale Massimiliano Sterpinetti – e siamo certi che ci aiuterà a volare più in alto, come ha fatto con UmbraGroup durante il suo mandato”.

“Quando ho lasciato UmbraGroup – dichiara Baldaccini –, avevo annunciato che intendevo dedicarmi ad altri progetti e a nuove sfide professionali e personali: da oggi mi impegnerò a dare continuità e concretezza al disegno, già annunciato in precedenza, di sviluppare con K-Digitale un modello di trasformazione digitale insieme a imprenditori e amministratori delegati del mercato locale, nazionale e, perché no, globale”.

Articoli correlati