8.9 C
Foligno
sabato, Febbraio 14, 2026
HomeEconomiaIl comandante logistico dell'Aeronautica militare visita l'Oma

Il comandante logistico dell’Aeronautica militare visita l’Oma

Pubblicato il 5 Aprile 2022 15:25 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:09

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Falco vola a Poggibonsi per prendersi i tre punti

Dopo il pareggio contro l’Orvietana il Foligno approderà in toscana per ritrovare la vittoria. Recuperati Cichy e Falasca, mentre rimangono ai box Tomassini, Cottini e Caccavale. Manni: “Partita difficile in cui dovremmo mettercela tutta”

Dall’Inner Wheel 5mila euro all’Airc e alla Senologia del “San Giovanni Battista”

Successo per il tributo a Franco Battiato con dedica a Fabio Luccioli, che ha fatto registrare il sold out a Foligno. Alessandra Alessandri: “La comunità ha risposto in modo positivo”

Casa di comunità a Foligno, Pd all’attacco: “Basta bugie”

Dopo il confronto in consiglio comunale tra il sindaco e la capogruppo dem, Rita Barbetti, è stata convocata una conferenza stampa con cui il gruppo consiliare ha chiarito la sua posizione. La denuncia: “Risorse disponibili da tempo, la responsabilità era della Giunta Tesei”

Una visita prestigiosa per la Oma di Foligno. La scorsa settimana l’azienda di via Cagliari ha avuto il piacere di accogliere nel suo quartier generale il comandante logistico dell’Aeronautica militare, il generale di squadra aerea Roberto Comelli. Il comandante è stato accompagnato nei reparti produzione e manutenzione dove, in particolare, ha potuto vedere da vicino il lavoro che Oma svolge per la realizzazione dei componenti per l’F35 e nella revisione dei velivoli U-208 e T-260B. A fine visita, dopo aver verificato di persona le competenze di Oma, il comandante ha particolarmente apprezzato la precisione e la cura che l’azienda guidata da Umberto Nazzareno Tonti impiega quotidianamente nella realizzazione di soluzioni high-tech per l’Aeronautica, con uno spirito sempre più improntato al continuo perfezionamento e al raggiungimento dell’eccellenza, in un contesto di collaborazione reciproca.

Articoli correlati