25.6 C
Foligno
domenica, Agosto 31, 2025
HomeAttualitàIl sindaco Zuccarini riceve in Comune l'imprenditore Marco Viola

Il sindaco Zuccarini riceve in Comune l’imprenditore Marco Viola

Pubblicato il 7 Aprile 2022 13:12 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:08

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno affonda la Sammaurese per 2-0 e conquista il passaggio del turno

Tomassini e Pupo Posada confermano l'ottima prestazione della squadra e regalano al Foligno l'accesso ai trentaduesimi di finale. Manni: "Partita di livello, ho fatto i complimenti alla squadra"

Eolico “Volperino”, dal consiglio comunale disco verde all’inchiesta pubblica

La decisione era già stata annunciata nel corso della seconda commissione consiliare, con l'approvazione definitiva arrivata dalla massima assise cittadina che ha votato all’unanimità il provvedimento. Barili: “A breve la legge regionale”

Cinquant’anni dal primo palio del Badia. Inaugurata anche una mostra multimediale

Per il rione di via San Salvatore una serata di emozioni, ricordi e innovazioni in compagnia di Sergio Villa, autore della vittoria del 1975 in sella a Sintassi. Nel corso dell’evento anche una sfida interattiva tra l’ex cavaliere e l’Ardito Davide Dimarti

Il sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini, ha ricevuto in Comune l’imprenditore Marco Viola. “Con grande piacere ho invitato Viola a palazzo comunale, per complimentarmi a nome dell’intera amministrazione comunale, per il recente riconoscimento che ha decretato l’extravergine ‘Il Sincero’ come ‘Best of the World 2022’ al prestigioso concorso internazionale Monocultivar Olive Oil, che premia i migliori oli evo al mondo, realizzati con una sola varietà di oliva”. Per il sindaco Zuccarini, si tratta di un “lavoro frutto di una passione costante e di una tradizione secolare, che caratterizza il nostro territorio, in particolar modo la Fascia olivata Assisi–Spoleto, per la quale Foligno, che ne rappresenta il cuore, si sta adoperando insieme ai comuni limitrofi, per il riconoscimento quale patrimonio Unesco. Ormai da anni l’azienda agraria Viola è conosciuta ed apprezzata a livello nazionale ed internazionale per la qualità dei suoi prodotti, lo dimostrano le decine di premi internazionali ricevuti, e possiamo considerarla come ambasciatrice del nome e della produzione olearia di Foligno nel mondo. Nell’era della globalizzazione, ancora una volta a fare la differenza sono la qualità e l’eccellenza, tipicità che rendono il nostro territorio davvero unico”.

Articoli correlati