4.4 C
Foligno
mercoledì, Febbraio 18, 2026
HomeAttualitàCa’ Rapillo, a maggio cambiano gli orari delle vaccinazioni anti Covid

Ca’ Rapillo, a maggio cambiano gli orari delle vaccinazioni anti Covid

Pubblicato il 23 Aprile 2022 08:53 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:05

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Consultorio “Subasio”, interviene il Comune: “Responsabilità dell’Usl”

Quattro stanze del centro "Subasio" risultano attualmente inagibili a causa delle infiltrazioni di acqua. Secondo quanto anticipato dall’Area Lavori pubblici gli interventi sarebbero già stati affidati: “Ritardi a causa del maltempo, ma avvio imminente”

La Tennis Training School di Foligno è di nuovo la migliore d’Italia

Dopo la "pausa" dello scorso anno, quando si era posizionata terza, l'accademia di Villa Candida si è classificata prima al Gran Prix Scuole Tennis 2025. Il presidente Alessi: "Conferma che siamo modello credibile, strutturato e riconosciuto"

Orti Orfini, Meloni: “Riapertura entro primavera. Disponibili a varie ipotesi di affidamento”

Si attende solo il completamento dei servizi igienici. Nel frattempo resi disponibili altri 209 metri cubi relativi alla struttura principale presente nel parco. Ora si guarda a possibili concessioni o iniziative di project financing che coinvolgano imprenditori e associazioni

A maggio cambiano gli orari del punto vaccinale territoriale Ca’ Rapillo di Spello. A renderlo noto è il distretto di Foligno dell’Azienda Usl Umbria 2, diretto dal dottor Paolo Tozzi. In particolare, per il mese che sta per cominciare, l’attività di somministrazione dei vaccini anti Covid all’hub di via Acquatino si snoderà dal lunedì al venerdì tutte le mattine dalle 8.30 alle 13.30. Nelle giornate di lunedì e mercoledì, inoltre, i vaccini verranno somministrati anche nel corso del pomeriggio, con orario dalle 14.30 alle 19.

Nel comunicare i nuovi orari del centro di Spello, l’azienda sanitaria non perde occasione di rinnovare l’invito alla popolazione a mantenere alta l’attenzione sul rispetto delle regole per limitare l’avanzata dell’infezione virale, soprattutto, dicono dall’Usl Umbria 2, “in questa fase caratterizzata dalla diffusione di varianti e sotto-varianti altamente contagiose”. “Rispettare il distanziamento sociale, evitare assembramenti, utilizzare la mascherina al chiuso e nei luoghi affollati, igienizzarsi le mani e completare il ciclo vaccinale: queste semplici misure anti contagio – sottolineano dall’Usl – sono gli strumenti più efficaci di prevenzione, protezione e tutela della salute pubblica”.

Articoli correlati