4.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 15, 2025
HomeCronacaFoligno, polizia locale e agenti del commissariato trovano moto rubata

Foligno, polizia locale e agenti del commissariato trovano moto rubata

Pubblicato il 25 Aprile 2022 07:31 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:05

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nebbia ferma Foligno e Seravezza: finisce 1-1 al “Blasone”

I Falchetti mancano la vittoria per la quinta partita di fila e scendono al quinto posto, in favore del Prato. Ora la fine dell'anno per i biancazzurri è prevista a Cannara il 21 dicembre. Manni: "Gara disputata nel modo giusto, prossima partita una finale"

Al “Frezzi” un ciclo di incontri per riflettere su UE e cooperazione internazionale

Il progetto propone sei diversi appuntamenti in cui i docenti dell'Università di Perugia, Amina Maneggia e Fabio Raspadori, terranno delle lezioni di approfondimento sui temi proposti, che si concluderanno in una visita della Capitale per i partecipanti

L’ospedale di Foligno un modello per i servizi dedicati alle donne

La Fondazione Onda ha conferito al “San Giovanni Battista” due bollini rosa, premia il lavoro svolto negli anni dagli operatori della struttura cittadina. La direzione dell’Usl Umbria 2: "Traguardo importante"

Gli agenti della polizia del commissariato di Foligno, a seguito di una segnalazione al numero di emergenza, sono intervenuti in via Toscana dove personale della polizia locale aveva segnalato la presenza di una moto priva di targa parcheggiato nei pressi dell’ingresso della chiesa di Sant’Angela da Foligno.

Gli operatori, giunti sul posto, hanno effettuato una prima verifica senza però riscontrare segni di scasso e/o effrazione, né danni visibili. Da un accertamento più approfondito è emerso che la moto era oggetto di furto. Un episodio che era stato denunciato dalla proprietaria nella stessa giornata.

Gli agenti, a quel punto, hanno avvisato del ritrovamento la sala operativa che ha provveduto a rintracciare la proprietaria e ad informarla del ritrovamento.

Dopo essersi portata nei pressi della chiesa con le chiavi di riserva, la donna ha ringraziato i poliziotti per il grande aiuto e il prezioso lavoro svolto.

Articoli correlati