23 C
Foligno
venerdì, Maggio 2, 2025
HomeCronacaFoligno, polizia locale e agenti del commissariato trovano moto rubata

Foligno, polizia locale e agenti del commissariato trovano moto rubata

Pubblicato il 25 Aprile 2022 07:31 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:05

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno mille studenti in strada per gridare “no” alla violenza di genere

Giovedì mattina la manifestazione organizzata dai ragazzi e dalle ragazze del liceo “Frezzi-Beata Angela” lungo le vie e le piazze del centro storico. L’auspicio dei promotori far riflettere i loro compagni e toccare le coscienze anche degli adulti

Da Foligno ad “Affari tuoi”, Alessio Merli torna a casa con 53mila euro

Quattro offerte rifiutate e una volontà ferrea di non accontentarsi, hanno permesso al giovane umbro di arrivare a tre pacchi dalla fine con ancora in gioco la somma più alta. Alla fine a dettare il risultato è stato il buon senso accompagnato dalla fortuna

A Foligno un congresso per promuovere una fisioterapia più inclusiva e consapevole

L’evento è in programma il 3 e 4 maggio a palazzo Trinci, per affrontare il tema dell’uso dei dati nella pratica clinica. Ad offrire il proprio contributo numerosi relatori e relatrici di spicco, tra cui Donata Columbro, Veronica Moretti e Valentina Buscemi

Gli agenti della polizia del commissariato di Foligno, a seguito di una segnalazione al numero di emergenza, sono intervenuti in via Toscana dove personale della polizia locale aveva segnalato la presenza di una moto priva di targa parcheggiato nei pressi dell’ingresso della chiesa di Sant’Angela da Foligno.

Gli operatori, giunti sul posto, hanno effettuato una prima verifica senza però riscontrare segni di scasso e/o effrazione, né danni visibili. Da un accertamento più approfondito è emerso che la moto era oggetto di furto. Un episodio che era stato denunciato dalla proprietaria nella stessa giornata.

Gli agenti, a quel punto, hanno avvisato del ritrovamento la sala operativa che ha provveduto a rintracciare la proprietaria e ad informarla del ritrovamento.

Dopo essersi portata nei pressi della chiesa con le chiavi di riserva, la donna ha ringraziato i poliziotti per il grande aiuto e il prezioso lavoro svolto.

Articoli correlati