12.8 C
Foligno
martedì, Novembre 4, 2025
HomeCronacaGuida senza aver mai preso la patente e con l’auto non revisionata:...

Guida senza aver mai preso la patente e con l’auto non revisionata: oltre 5mila euro di multa

Pubblicato il 20 Maggio 2022 08:14 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:02

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Quattro novembre, la cerimonia a Foligno

In piazza Don Minzoni le celebrazioni per l'Unità nazionale e la giornata delle forze armate

Confcommercio Umbria celebra 5 aziende del Folignate: le foto dei premiati

A ricevere il riconoscimento le imprese Best Foods, l’Hotel Ristorante Fichetto, Norcineria Massatani, Pasticceria Muzzi e Righi. Aldo Amoni: “Sono l’anima autentica del nostro tessuto economico”

Menotre, dalla Regione stop alla concessione di Serrone

Quella del 12 ottobre è stata la prima delle autorizzazioni di prelievo a scadere e, il suo blocco da parte dell'Ente apre una nuova stagione per il torrente che nasce a Sellano. L'assessorato all'ambiente: "Volontà di coinvolgere tutti i soggetti interessati nella redazione di nuove autorizzazioni"

Non aveva mai conseguito la patente, eppure è stato beccato alla guida della propria auto. Ma non solo. La vettura a bordo della quale stava viaggiando è risultata senza revisione. È così scattata una multa salata per un albanese fermato dagli agenti del commissariato di Foligno durante un servizio straordinario di controllo del territorio nella zona di San’Eraclio. L’uomo dovrà ora pagare una sanzione di oltre 5mila euro. Scattato, inoltre, il fermo amministrativo della vettura. Come detto, l’operazione rientra nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio, che stanno vedendo impegnati gli uomini agli ordini del vice questore Adriano Felici e che hanno portato, nell’ultima tranche, all’identificazione di 116 persone e al monitoraggio di 82 veicoli. Prosegue, dunque, senza sosta l’attività da parte degli agenti del commissariato di via Garibaldi e del Reparto prevenzione crimine “Umbria-Marche”, che si sta concentrando in diverse aree del comune, con particolare attenzione al centro storico, alle frazioni di Sant’Eraclio, Borroni e alla zona industriale La Paciana. L’obiettivo ribadito dalle forze di polizia è quello di prevenire i reati predatori, a cominciare dai furti in abitazione.

Articoli correlati