10.5 C
Foligno
venerdì, Gennaio 9, 2026
HomePoliticaLega, Malaridotto segretario di Foligno

Lega, Malaridotto segretario di Foligno

Pubblicato il 3 Giugno 2022 10:49 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:00

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno l’artigianato diventa strumento di inclusione

Porte aperte al laboratorio “Gli Elfi” per quattro studenti con disabilità del liceo “Frezzi-Beata Angela” coinvolti nella realizzazione di una Natività con la tecnica dei mosaico. Raffaelli: “Chiave ideale per l’inserimento di ragazzi fragili”

Neve e gelo in Umbria, a Colfiorito la temperatura più bassa

Nella mattinata di giovedì 8 gennaio il termometro nel cuore degli altopiani plestini ha raggiunto i meno 19 gradi. Venerdì piogge su tutta la regione

Messa in sicurezza del torrente Ruicciano, si pensa ad un ampliamento degli argini

Realizzare degli allargamenti delle arginature del torrente Ruicciano per...

Mauro Malaridotto è stato eletto all’unanimità come segretario della sezione Lega di Foligno che comprende i Comuni di Foligno, Spello, Trevi, Bevagna e Valtopina. I membri del consiglio sono: Riccardo Polli, Agostino Cetorelli, Michela Giuliani, Federica Bagatti, Paolo Galli ed Enrico Blasi. Le elezioni si sono svolte martedì 31 maggio nella sede della Lega di Foligno alla presenza del segretario regionale della Lega Umbria Virginio Caparvi. La segreteria premia il lavoro degli ultimi anni – commenta Mauro Malaridotto – Ringrazio i militanti per la fiducia. Ora al lavoro, dobbiamo proseguire sul percorso intrapreso con sempre maggiore impegno e determinazione. Sarà affiancato da un direttivo forte, competente e politico, per trasformare le richieste dei cittadini in proposte concrete, da sottoporre all’amministrazione comunale di cui siamo maggioranza. Come sezione Lega Foligno saremo costantemente presenti sul territorio, dopo la parentesi della pandemia ripartiranno le attività di gazebo e tante altre iniziative per raccogliere le istanze dei cittadini del centro e delle frazioni”.

Articoli correlati