6.3 C
Foligno
lunedì, Gennaio 12, 2026
HomeSportA Spello il primo Cross Country Urbano

A Spello il primo Cross Country Urbano

Pubblicato il 25 Giugno 2022 09:00 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:55

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Falco vola e atterra il Grifone: finisce 2-1 tra Foligno e Grosseto

Dopo una parentesi in cui le vittorie erano state poche, i biancazzurri al "Blasone" rialzano la testa e annientano la capolista grazie alle reti di Falasca e di Settimi. Manni: "Risultato che premia il nostro lavoro"

Madonna del Pianto, monsignor Sorrentino: “Consegno al mio successore una comunità devota”

Domenica mattina l’ultima celebrazione della solennità della compatrona da vescovo di Foligno in una chiesa di Sant’Agostino gremita di fedeli. Consacrando la città alla Vergine, ha detto: “Andiamo avanti con fiducia ed entusiasmo”

Lavori di restauro per palazzo Vitelleschi

Alcune sale dello storico edificio situato nel centro cittadino saranno sottoposte a interventi du recupero nelle parti lesionate dal sisma del 2016. Stanziati fondi per circa 40mila euro

È tutto pronto per il primo trofeo Cross Country Urbano Città di Spello, in programma domenica 26 giugno. Si tratta di una gara ad anello che si svolgerà fra alcune vie del centro storico ed alcune vie di campagna. Alla gara potranno partecipare fino a 15 categorie differenti di atleti e per la prima volta in Umbria sono ammesse E-bike che concorreranno in una categoria tutta per loro. L’appuntamento di Spello fa parte di un circuito di cross country umbro unico nel suo genere dal nome Xc Umbria Tour. Chi parteciperà a tutte le gare del tour potrà anche concorrere per il premio finale in base al piazzamento podio di tutte le gare. Il Cross Country Urbano organizzato dallo Spello Mtb Cycling, si articolerà su un percorso di cinque chilometri e 200 metri di dislivello. Il via domenica alle 9 dal Frantoio di Spello. La gara cittadina di Spello vedrà premiare i primi 3 partecipanti assoluti e le società con più iscritti alla gara.

Articoli correlati