-0.1 C
Foligno
domenica, Dicembre 14, 2025
HomeSportTrail, venerdì il tramonto sul monte Aguzzo firmato Atletica Winner

Trail, venerdì il tramonto sul monte Aguzzo firmato Atletica Winner

Pubblicato il 24 Luglio 2022 09:11 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:50

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Un altro risultato da incorniciare per Lucrezia Mancini: bronzo storico nei 200 rana assoluti

La nuotatrice folignate in forza allo Spoleto Nuoto alla competizione svoltasi a Rimini il 12 dicembre si è classificata terza dietro ai due mostri sacri Francesca Fangio e Lisa Angiolini, che vantano 13 anni di esperienza in più.

Falchi, domani sfida decisiva contro il Seravezza Pozzi

Il Foligno ha l'occasione di rialzare la testa affrontando la terza classificata del girone E di Serie D, ma per vincere servirà una grande prestazione. Manni: "Dovremo essere bravi almeno quanto lo sono loro"

Foligno in Fiore si prepara a chiudere l’anno in bellezza con la visita a palazzo Deli e tanti altri eventi

Domenica 14 dicembre il centro storico è pronto a colorarsi e animarsi con aperture, laboratori, spettacoli e perfino il mercatino di Artigianando. Sullo sfondo musica dal vivo per strade e piazze

Oramai è quasi tutto pronto per l’appuntamento del Trail più atteso dell’estate. Manca poco meno di una settimana al Tramonto sul monte Aguzzo, in calendario venerdì 29 luglio. Le iscrizioni sono già aperte e i pettorali a disposizione sono duecento, con il costo di iscrizione di 12 euro. Il ritrovo è fissato alle 17,30 a Casale di Foligno e la partenza un’ora dopo. Il percorso prevede una distanza di 12 chilometri e mezzo, con un dislivello positivo di 650 metri.
Arrivati alla terza edizione, l’Atletica Winner Foligno ha scelto di rendere competitiva la gara del Tramonto sul monte Aguzzo, per attirare atleti di altre regioni, vista la crescente passione per la montagna ed il Trail. Gli organizzatori hanno previsto anche una camminata non competitiva di cinque chilometri ad iscrizione gratuita. In collaborazione con l’associazione Amici di Casale, al termine della gara competitiva verrà organizzata una cena su prenotazione.

Articoli correlati