24.1 C
Foligno
lunedì, Agosto 25, 2025
HomeSportTrail, venerdì il tramonto sul monte Aguzzo firmato Atletica Winner

Trail, venerdì il tramonto sul monte Aguzzo firmato Atletica Winner

Pubblicato il 24 Luglio 2022 09:11 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:50

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Impianto eolico “Volperino”, la seconda commissione chiede l’inchiesta pubblica

La proposta è stata votata all’unanimità da tutti i consiglieri di maggioranza e opposizione e venerdì sarà discussa in consiglio comunale. Il coordinatore Nicola Badiali: “La linea del Comune è ferma”

L’Anpi contro il Comune di Foligno: “No all’estumulazione di Augusto Bolletta”

La sezione guidata da Lorenzo Poltrini chiede un passo indietro all’amministrazione Zuccarini che, con un’apposita ordinanza, ha disposto il disseppellimento delle salme la cui concessione risulta scaduta. “Non si è tenuto conto della monumentalità di alcune tombe”

Palazzo Trinci si veste di sport con la presentazione del Foligno Calcio

L’evento è in programma per giovedì 28 agosto e vedrà la presenza di tutte le squadre appartenenti alle diverse società presenti in città. Tra le novità della stagione anche l’apertura di uno store biancazzurro

Oramai è quasi tutto pronto per l’appuntamento del Trail più atteso dell’estate. Manca poco meno di una settimana al Tramonto sul monte Aguzzo, in calendario venerdì 29 luglio. Le iscrizioni sono già aperte e i pettorali a disposizione sono duecento, con il costo di iscrizione di 12 euro. Il ritrovo è fissato alle 17,30 a Casale di Foligno e la partenza un’ora dopo. Il percorso prevede una distanza di 12 chilometri e mezzo, con un dislivello positivo di 650 metri.
Arrivati alla terza edizione, l’Atletica Winner Foligno ha scelto di rendere competitiva la gara del Tramonto sul monte Aguzzo, per attirare atleti di altre regioni, vista la crescente passione per la montagna ed il Trail. Gli organizzatori hanno previsto anche una camminata non competitiva di cinque chilometri ad iscrizione gratuita. In collaborazione con l’associazione Amici di Casale, al termine della gara competitiva verrà organizzata una cena su prenotazione.

Articoli correlati