7.4 C
Foligno
domenica, Dicembre 21, 2025
HomeCronacaRubano telefono in un bar: tre giovani folignati nei guai

Rubano telefono in un bar: tre giovani folignati nei guai

Pubblicato il 25 Luglio 2022 12:14 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:49

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno saluta D’Urso e si prepara al derby contro il Cannara

I biancazzurri avranno l’opportunità di chiudere l'anno in bellezza, tornando a vincere dopo un digiuno che dura da cinque partite. Manni: "Cercheremo di cogliere l'occasione. Confido nel buon atteggiamento dei miei"

Nel reparto di oncologia dell’ospedale di Foligno arriva la filodiffusione

A promuovere l’iniziativa, che creerà un’atmosfera accogliente e serena migliorando il comfort di pazienti e personale sanitario, la sezione di Foligno della Fidapa Bpw Italy

Accoltellamento, parla il legale della vittima: “Aggressione brutale e immotivata”

Il 39enne aggredito lo scorso giovedì 11 dicembre dall'ex dirigente dell'Area Lavori Pubblici del Comune di Foligno è stato recentemente dimesso dall'ospedale, seppure sia ancora sotto il controllo dei medici. L'avvocato: "Riportate gravi ferite fisiche e pesante trauma psicologico”

Rubano telefono in un bar di Sant’Anatolia di Narco e si beccano una denuncia per furto. A finire nei guai sono tre giovani di Foligno, rispettivamente di venti, ventuno e ventidue anni. Il fatto è avvenuto domenica sera e ha visto intervenire i carabinieri della stazione di Sant’Anatolia di Narco. I tre si trovavano all’interno dell’esercizio commerciale, quando hanno rubato il telefono a un altro avventore del bar, residente a Perugia. Lo stesso che, dopo essersi accorto del furto, ha immediatamente contattato il 112. Giunti sul posto, i militari hanno acquisito e analizzato i filmati del sistema di videosorveglianza, risalendo all’auto utilizzata dai folignati. Così sono scattate le perquisizioni domiciliari, che hanno fatto saltare fuori il telefonino all’interno dell’abitazione di uno dei ragazzi. Il cellulare è stato restituito al legittimo proprietario, mentre per i ragazzi è scattata la denuncia.

Articoli correlati