9.7 C
Foligno
martedì, Novembre 4, 2025
HomeCronacaRubano telefono in un bar: tre giovani folignati nei guai

Rubano telefono in un bar: tre giovani folignati nei guai

Pubblicato il 25 Luglio 2022 12:14 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:49

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Quattro novembre, la cerimonia a Foligno

In piazza Don Minzoni le celebrazioni per l'Unità nazionale e la giornata delle forze armate

Confcommercio Umbria celebra 5 aziende del Folignate: le foto dei premiati

A ricevere il riconoscimento le imprese Best Foods, l’Hotel Ristorante Fichetto, Norcineria Massatani, Pasticceria Muzzi e Righi. Aldo Amoni: “Sono l’anima autentica del nostro tessuto economico”

Menotre, dalla Regione stop alla concessione di Serrone

Quella del 12 ottobre è stata la prima delle autorizzazioni di prelievo a scadere e, il suo blocco da parte dell'Ente apre una nuova stagione per il torrente che nasce a Sellano. L'assessorato all'ambiente: "Volontà di coinvolgere tutti i soggetti interessati nella redazione di nuove autorizzazioni"

Rubano telefono in un bar di Sant’Anatolia di Narco e si beccano una denuncia per furto. A finire nei guai sono tre giovani di Foligno, rispettivamente di venti, ventuno e ventidue anni. Il fatto è avvenuto domenica sera e ha visto intervenire i carabinieri della stazione di Sant’Anatolia di Narco. I tre si trovavano all’interno dell’esercizio commerciale, quando hanno rubato il telefono a un altro avventore del bar, residente a Perugia. Lo stesso che, dopo essersi accorto del furto, ha immediatamente contattato il 112. Giunti sul posto, i militari hanno acquisito e analizzato i filmati del sistema di videosorveglianza, risalendo all’auto utilizzata dai folignati. Così sono scattate le perquisizioni domiciliari, che hanno fatto saltare fuori il telefonino all’interno dell’abitazione di uno dei ragazzi. Il cellulare è stato restituito al legittimo proprietario, mentre per i ragazzi è scattata la denuncia.

Articoli correlati