1.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 15, 2025
HomeCronacaNocera Umbra, chiusa struttura ricettiva abusiva

Nocera Umbra, chiusa struttura ricettiva abusiva

Pubblicato il 1 Settembre 2022 08:50 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:42

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nebbia ferma Foligno e Seravezza: finisce 1-1 al “Blasone”

I Falchetti mancano la vittoria per la quinta partita di fila e scendono al quinto posto, in favore del Prato. Ora la fine dell'anno per i biancazzurri è prevista a Cannara il 21 dicembre. Manni: "Gara disputata nel modo giusto, prossima partita una finale"

Al “Frezzi” un ciclo di incontri per riflettere su UE e cooperazione internazionale

Il progetto propone sei diversi appuntamenti in cui i docenti dell'Università di Perugia, Amina Maneggia e Fabio Raspadori, terranno delle lezioni di approfondimento sui temi proposti, che si concluderanno in una visita della Capitale per i partecipanti

L’ospedale di Foligno un modello per i servizi dedicati alle donne

La Fondazione Onda ha conferito al “San Giovanni Battista” due bollini rosa, premia il lavoro svolto negli anni dagli operatori della struttura cittadina. La direzione dell’Usl Umbria 2: "Traguardo importante"

Chiusa struttura ricettiva abusiva nel comune di Nocera Umbra. A far scattare i sigilli sono stati gli agenti della polizia municipale del borgo umbro, guidati dal capitano Luigi Monarca. I controlli effettuati sul territorio comunale condotti dal locale comando hanno, infatti, portato all’individuazione dell’attività extra alberghiera che, come detto, è risultata essere abusiva. Oltre alla chiusura della struttura, al proprietario è stata anche comminata una sanzione amministrativa di alcune migliaia di euro, “anche in virtù del fatto – spiegano dal Comune nocerino – che lo stesso proprietario-gestore non ha mai provveduto alla comunicazione dei nominativi degli ospiti”. “La legalità – ha commentato a margine dell’operazione il sindaco di Nocera, Virginio Caparvi – deve valere sempre e per tutti, soprattutto nel rispetto di chi svolge un’attività economica come quella in questione”. Il primo cittadino ha quindi annunciato come il “monitoraggio sul territorio sarà continuo e costante, affinché – ha concluso – ognuno possa svolgere la propria attività senza lo spettro di una concorrenza sleale propria di chi si muove al di fuori della legge”.

Articoli correlati