10.2 C
Foligno
lunedì, Dicembre 8, 2025
HomePoliticaRaccolta rifiuti, la riorganizzazione del servizio finisce in commissione

Raccolta rifiuti, la riorganizzazione del servizio finisce in commissione

Pubblicato il 17 Ottobre 2022 09:30 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:34

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno impantanato non va oltre il pari: 1-1 contro il San Donato Tavarnelle

L'attacco biancazzurro è in crisi per colpa delle assenze e al "Blasone" il Falco, nonostante domini il gioco, non riesce a imporsi, chiudendo il match sull'1-1 e rimanendo inchiodato al quarto posto. Manni: "Momento di difficoltà, necessario restare sereni"

A Foligno si parla di città e povertà educativa con Lorenzo Gasparrini 

Lo scrittore e filosofo interverrà al primo appuntamento del ciclo di incontri dedicati a docenti, genitori, amministratori e operatori sociali promosso nell’ambito del progetto “Lettera alla città”. Appuntamento giovedì 11 dicembre all’Itt “Da Vinci”

Tiziana Rosati incanta il pubblico di The Voice Senior e vola in semifinale

Con Maledetta Primavera di Loretta Goggi, la folignate ha conquistato i coach del noto programma televisivo, tra cui Loredana Bertè e Arisa. Venerdì 12 dicembre il ritorno sul palco di Rai 1

Piano industriale da una parte e riorganizzazione del servizio di raccolta dei rifiuti dall’altra. Sono i due temi al centro della Commissione controllo o garanzia del Comune di Foligno, convocata per domani, martedì 18 ottobre. La seduta è fissata alle 15 in sala Pio La Torre, a palazzo comunale. Dopo le comunicazioni del coordinatore David Fantauzzi e l’approvazione del verbale della seduta precedente, si entrerà nel vivo della discussione che – come detto – si concentrerà sul tanto discusso piano industriale e sull’altrettanta dibattuta rimodulazione del servizio di raccolta differenziata. Riorganizzazione partita lo scorso 3 ottobre da quella che Vus ha ribattezzato “Foligno ovest” e che nel giro di breve tempo dovrebbe essere estesa a tutto il territorio comunale e via via anche agli altri comuni serviti dall’azienda presieduta da Vincenzo Rossi. E proprio il presidente Rossi, insieme al direttore generale di Vus, Marco Ranieri, saranno presenti martedì pomeriggio in commissione. Convocati, per l’occasione, anche il vicesindaco con delega ai Rapporti con le partecipate, Riccardo Meloni, l’assessore alle Politiche ambientali, Decio Barili, e i rappresentanti delle organizzazioni sindacali.

Articoli correlati