10.2 C
Foligno
giovedì, Novembre 6, 2025
HomeAttualitàFoligno, lunedì uffici comunali chiusi

Foligno, lunedì uffici comunali chiusi

Pubblicato il 30 Ottobre 2022 08:24 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:31

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, il Pd chiede la convocazione della terza commissione per dare voce ai giovani

Dopo l’incontro degli scorsi mesi sul disagio giovanile, la minoranza ha avanzato una richiesta alla coordinatrice Tiziana Filena per l’audizione di studenti e ragazzi appartenenti alle associazioni del territorio. Obiettivo ascoltarne bisogni e richieste

L’Ottobre Trevano chiude con un bilancio più che positivo

Tra migliaia di turisti, enogastronomia, tradizione e folklore la manifestazione che ogni anno fa da ponte tra estate e autunno si è dimostrata un successo anche per il 2025. Falasca: "Risultato di un grande lavoro di squadra"

Foligno, giovedì circolazione stradale sospesa tra Scopoli e Cancelli

Lo stop alle auto scatterà alle 9 per poi cessare alle 18 e interesserà un tratto lungo 4,5 chilometri. Il provvedimento preso per consentire lo svolgimento di un test di rally

Uffici comunali chiusi lunedì 31 ottobre a Foligno. Lo ha disposto il sindaco Stefano Zuccarini che ha firmato un apposito decreto. La festività dei santi il calendario per martedì primo novembre e la stima, dato il ponte, di un accesso ai servizi da parte degli utenti estremamente limitato hanno così spinto il primo cittadino a disporre la chiusura degli uffici nella giornata di lunedì. Faranno eccezione i servizi di polizia municipale, quelli del Parco di Colfiorito e degli ufficio di Stato civile, oltre al servizio di pronta reperibilità con le stesse modalità previste per i giorni festivi. La chiusura degli uffici in agenda per lunedì inoltre, così come sottolineato dall’Ente di piazza della Repubblica in una nota, consentirà “un generale contenimento dei costi”

Articoli correlati