20.9 C
Foligno
giovedì, Settembre 4, 2025
HomeCronacaFoligno, sequestrati oltre un chilo di cocaina e più di 33mila euro

Foligno, sequestrati oltre un chilo di cocaina e più di 33mila euro

Pubblicato il 30 Ottobre 2022 16:52 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:31

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il premio giornalistico “Angelo Marinangeli” a Paolo Condò e Ludovica Cacciamani

La cerimonia è in programma per venerdì 12 settembre, alle 10.30, nella sala Sindaci del Museo archeologico cittadino

Foligno, i servizi comunali arrivano nelle frazioni con lo sportello mobile del cittadino 

Il progetto partirà la prossima settimana raggiungendo, tra le altre, le zone di Colfiorito, Verchiano e Casenove con il coinvolgimento della polizia locale. A disposizione degli agenti anche nuovi mezzi dotati delle più moderne tecnologie

UBS ai nastri di partenza, venerdì la prima amichevole

Dopo un’estate di cambiamenti e la recente pubblicazione del calendario stagionale, la squadra folignate è pronta a scendere in campo contro la Nestor Basket Marsciano. Coach Sansone: “Ripartiamo dalla nostra identità”

Oltre un chilo di cocaina e 33.450 euro in contanti. È quanto sequestrato dal Reparto operativo nucleo investigativo del Comando provinciale dei carabinieri di Perugia in un’abitazione di Foligno. Nel corso dell’operazione sono state, inoltre, arrestate due persone, una delle quali residente in Lombardia. Secondo quanto fanno sapere le forze dell’ordine, si tratterebbe del venditore e dell’acquirente della droga. Intanto proseguono le indagini della Procura di Spoleto, che si concentreranno ora anche sui due smartphone recuperati all’interno dell’abitazione.  I presupposti del sequestro e gli indizi a carico degli arrestati saranno valutati dal Gip del Tribunale di Spoleto nel giudizio di convalida.

Articoli correlati