24.5 C
Foligno
domenica, Aprile 19, 2026
HomeCronacaIncidente tra Cannaiola e Fabbri: due feriti

Incidente tra Cannaiola e Fabbri: due feriti

Pubblicato il 2 Dicembre 2022 19:15 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:25

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Pulizia straordinaria del Topino, raccolti dieci sacchi di rifiuti: spunta anche uno pneumatico

Sabato mattina una quindicina di volontari hanno battuto le sponde del fiume dal Ponte Nuovo a Ponte San Magno, rispondendo presente alla chiamata del Pd e di Legambiente. Bellucci: “Giusto sottolineare le criticità, ma servono anche gesti concreti”

Finisce in una scarpata mentre cerca asparagi: 86enne muore dopo il recupero

L’episodio nella serata di sabato nella zona sottostante il Campanaccio, a Nocera Umbra. Nonostante i tentativi di rianimazione, l’uomo è stato colto da un arresto cardiaco ed è deceduto

A Bevagna dieci giorni di eventi tra diritti e geopolitica con la “Settimana della cultura della pace”

Presentata la 22esima edizione della rassegna che dal 23 aprile al 3 maggio coinvolgerà il borgo e le frazioni con incontri, memoria storica e riflessioni sul nuovo ordine mondiale. Tutti gli appuntamenti in cartellone

Incidente stradale nel tardo pomeriggio di venerdì 2 dicembre tra Trevi e Montefalco. Il sinistro è stato registrato intorno alle 18,30 tra le frazioni di Cannaiola (Trevi) e Fabbri (Montefalco). Ad essere coinvolte due vetture, così come sono due i feriti. Entrambi non sono gravi e sono stati soccorsi dal personale del 118. Sul posto anche i vigili del fuoco del distaccamento di Foligno e i carabinieri, ai quali spetterà il compito di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Articoli correlati