20.8 C
Foligno
sabato, Settembre 20, 2025
HomePoliticaFoligno, giovedì l'ultimo consiglio comunale dell'anno

Foligno, giovedì l’ultimo consiglio comunale dell’anno

Pubblicato il 26 Dicembre 2022 13:59 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:21

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno cerca il riscatto contro il Camaiore. Manni: “Consci della nostra identità”

I Falchetti, orfani di Grea, domani affronteranno al "Blasone" la matricola del campionato, che arriva da una vittoria contro il Prato. Il tecnico biancazzurro: "Loro squadra giovane e che battaglierà, dovremo essere bravi a giocare come sappiamo fare"

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

È in programma per giovedì 29 dicembre, alle 14,30, l’ultimo consiglio comunale dell’anno di Foligno. Il presidente della massima assise cittadina, Lorenzo Schiarea, ha convocato maggioranza e opposizione per discutere di diverse questioni, tra mozioni e ratifihe. La riunione del consiglio comunale sarà visibile anche in streaming, attraverso il link foligno.civicam.it. Tra i punti all’ordine del giorno, i consiglieri dovranno approvare l’accorpamento di porzioni di sedime stradale in via dei Villini, il piano di razionalizzazione delle società partecipate e un procedimento che vede il Comune di Foligno contro l’azienda D.B. Cad srl. Chiude il quadro la ratifica consiliare della deliberazione della giunta comunale rispetto al Pnrr che interessa scuola e asili nido, con una variazione d’urgenza al bilancio previsionale 2022 per il nido “Raffaello Sanzio”, insieme alla mozione presentata dal consigliere comunale Mario Gammarota (Foligno 20/30) sulla messa a dimora di un albero per ogni neonato residente e di ciascun minore adottato.

Articoli correlati