19.9 C
Foligno
domenica, Maggio 4, 2025
HomeCronacaProvano a rubare dei pantaloni, ma vengono beccati e denunciati

Provano a rubare dei pantaloni, ma vengono beccati e denunciati

Pubblicato il 4 Gennaio 2023 11:55 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:19

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Daniele Santarelli vince anche la Champions: è Grande Slam con Conegliano

Il tecnico folignate vince un altro trofeo in carriera, è il 26esimo con l'Imoco Volley. Quest'anno le Pantere venete hanno vinto tutto ciò che c'era da vincere: è la prima volta nella storia della società

A Foligno da martedì iscrizioni aperte per i nidi comunali

Le domande potranno essere presentate entro il 30 maggio prossimo attraverso la piattaforma online. Previsti anche due open day per visitare le strutture presenti sul territorio

Foligno, l’opposizione lancia una petizione per il salario minimo comunale

Dopo la bocciatura della mozione da parte della maggioranza lo scorso mese di marzo, le forze di minoranza chiamano all’appello i cittadini. Obiettivo dichiarato “dotare il Comune di uno strumento concreto contro la precarietà e il lavoro povero”

Hanno provato a rubare dei pantaloni in un negozio di abbigliamento di Foligno, ma sono stati beccati e denunciati. Protagonisti un uomo e una donna di origini italiane, residenti fuori comune. Ad insospettire le commesse del negozio, le stesse che hanno chiesto l’intervento delle forze dell’ordine, è stato l’atteggiamento anomalo tenuto dalla coppia. E così, dopo aver visto la donna occultare due paia di pantaloni all’interno di una borsa a tracolla, e l’uomo che era entrato in negozio con lei nascondere qualcosa dentro al giaccone, hanno allertato la polizia. A giungere sul posto una volante del Commissariato di via Garibaldi. Una volta all’interno del negozio gli agenti hanno proceduto al controllo dell’uomo e della donna, rinvenendo tre paia di pantaloni per un valore complessivo di diverse decine di euro. A carico di entrambi – già noti alla polizia – è dunque scattata una denuncia per concorso nel reato di furto. Inoltre, trattandosi di due persone non residenti a Foligno, i poliziotti hanno attivato le procedure per il foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel territorio folignate.

Articoli correlati