14.2 C
Foligno
venerdì, Maggio 17, 2024
HomeCronacaNon riesce a mettersi in contatto con l’anziana madre e chiede aiuto...

Non riesce a mettersi in contatto con l’anziana madre e chiede aiuto alla polizia

Pubblicato il 18 Gennaio 2023 14:47 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:17

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dall’attenzione alle periferie alla sicurezza, le priorità di Foligno 2030 

Sostenibilità ambientale, economica e sociale, attenzione alle fragilità ma...

Grotte dell’Abbadessa, rinnovata la convenzione tra Comune, Pro loco e Comunanza

La giunta Zuccarini ha prorogato fino al 31 maggio 2026 la gestione del sito e del percorso dell’Altolina in capo ai due enti, dando continuità al protocollo siglato nel 2022 per la tutela, la manutenzione e la promozione turistica delle due aree di Pale

Foligno, consigliera comunale aggredita in centro. Masciotti su sicurezza: “Situazione fuori controllo”

Il candidato sindaco della coalizione progressita rende noto un episodio di cronaca accaduto a un'esponente dell'attuale maggioranza esprimendo solidarietà. Sugli interventi da mettere in atto: “Serve partecipazione e presidio attivo dei luoghi”

Non riuscendo a mettersi in contatto con l’anziana madre, che non rispondeva alle sue telefonate, ha deciso di rivolgersi alle forze dell’ordine per accertarsi che stesse bene. L’uomo ha così contattato il Numero unico di emergenza europeo e ha chiesto aiuto agli agenti del Commissariato di Foligno. Immediato l’intervento dei poliziotti che, raggiunto il luogo in cui la donna abita, hanno citofonato alla 86enne. Poco dopo l’anziana signora ha risposto e fatto salire gli agenti in casa. Dopo essersi sincerati delle buone condizioni di salute della donna e aver constatato che non necessitava dell’intervento dei sanitari, hanno quindi ricontattato il figlio per rassicurarlo.

Articoli correlati