14.5 C
Foligno
martedì, Febbraio 17, 2026
HomeCronacaCovid, giù contagi e ricoveri

Covid, giù contagi e ricoveri

Pubblicato il 29 Gennaio 2023 12:56 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:15

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno cambia la raccolta dei rifiuti per uffici, studi e negozi del centro

La nuova programmazione di Vus prenderà il via lunedì 23 febbraio con differenze di orari e giorni a seconda della tipologia di attività. Per il presidente Arcangeli si darà risposta “alle esigenze degli esercenti” e sul posto vacante del dg annuncia: ”Consultazioni in corso”

Tenta due colpi in venti minuti e sferra un pugno al titolare del negozio: in manette 34enne

Dopo aver rubato un primo paio di scarpe in un negozio del centro storico di Foligno, l’uomo si è ripresentato per portarne via un altro ma è stato scoperto. La polizia lo ha arrestato per rapina impropria aggravata

Pesca sportiva, al via il ripopolamento delle trote per Topino, Chiascio e Nera

In vista dell’apertura della pesca alla trota, fissata per...

Giù contagi e ricoveri in Umbria, dove risultano attualmente 1.627 cittadini attualmente positivi, 63 in meno delle 24 ore precedenti, e 129 posti letto occupati nelle strutture ospedaliere, in calo di tre unità. Il bollettino regionale di domenica 29 gennaio segnala, poi, 114 nuovi casi di infezione riscontrati su 792 test analizzati tra antigenici (697) e molecolari (95), mentre di guariti se ne contano 173. Il tasso di positività si attesta al 14,39%. Entrando nel dettaglio del quadro ospedaliero, restano invariati i dati in area medica Covid e in area critica, dove si registrano rispettivamente 63 e 3 pazienti. Negli altri reparti ospedalieri, invece, il numero dei postivi è passato da 66 a 63. Quattro i decessi in più su tutto il territorio regionale nelle ultime 24 ore, per un totale di 2.410 vittime. Un solo caso di contagio, infine, nelle residenze sanitarie assistenziali, dove la situazione rimane stabile rispetto al giorno precedente.

Articoli correlati