17.2 C
Foligno
domenica, Agosto 3, 2025
HomeSportFoligno, le squadre del “Silvy's bar” volano nel campionato provinciale di freccette

Foligno, le squadre del “Silvy’s bar” volano nel campionato provinciale di freccette

Pubblicato il 17 Febbraio 2023 13:59 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:12

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dopo 77 anni torna con la sua inseparabile fisarmonica a suonare a Cancelli

Il primo giugno scorso l’88enne Carlo Micanti ha raggiunto la frazione folignate per suonare in occasione della festa dell’Ascensione, come aveva fatto anche il 19 maggio del 1955

A Nocera Umbra c’è aria di festa: presentata l’edizione 2025 del Palio dei Quartieri

Un programma denso quello che accompagnerà la settimana che va dal 4 al 10 agosto, tra le consuete sfilate, l’animazione dei vicoli e le gare tra Borgo San Martino e Porta Santa Croce. Caparvi: “Fieri della nostra rievocazione storica”

Lavori sulla Orte-Falconara, niente treni tra Terni e Foligno fino al 6 settembre

Il prossimo mercoledì prenderanno il via gli interventi di potenziamento infrastrutturale e tecnologico lungo la linea ferroviaria che attraversa Umbria e Marche: tutte le modifiche previste

Le quattro squadre appartenenti al folignate “Silvy’s bar”, impegnate nelle varie categorie della Fidart Umbria, fanno incetta di ottimi risultati nel Campionato provinciale di freccette 2023. Ottimi, sì, perché, tra primi, secondi o terzi posti, tutte e quattro sono comunque riuscite a piazzarsi sul podio della rispettiva categoria. A partire dalla squadra “Silvy’s dart”, capitanata da Michele Bortoletti e composta da Andrea Morosi, Matteo Azzarelli, Roberto Bastianelli, Luca Rambotti, Gianluca Santinelli, Emanuele Guerrini, Simone Ricci, Alessandro Rosati e Marco Liviabella. Un team che, nella categoria B, ha centrato per il terzo anno consecutivo il primo posto. Al di là delle previsioni, L’“Aston birra” si porta a casa un ottimo secondo posto nella categoria C. Risultato raggiunto grazie alle importanti prestazioni del capitano, Paolo Azzarelli, e dei giocatori Riccardo Faldini, Roberto Paolo Castellani, Claudio Francesco Castellani, Omar Moum, Nicola Masini e Lorenzo Scapeccia. Doppio risultato, infine, nella categoria D. Da un lato c’è, infatti, il primo posto della “Silvy’s dart 3.0”, capitanata da Stefania Mancini e composta da Ilaria Passeri, Michele Bartocci, Andrea Caporaletti, Ivano Scialla, Marco Di Cicco, Massimo Guerrini, Laura Battistini e Ivo Battistini. Dall’altro, c’è, invece, il terzo posto conquistato dalla “Suicides squad”, capitanata da Simone Valecchi ed in cui figurano i giocatori Angelica Masci, Cristiano Masci, Marco Magnini, Francesca Guerrini, Eugenio Fazi, Ivana Ciotti, Michael Coccetti ed Alessio Lisci. “Questo è il risultato di impegno, allenamento costante, spirito di gruppo, amicizia e divertimento dei nostri giocatori”, è stato il commento del titolare del bar Andrea Morosi.

Articoli correlati