14.8 C
Foligno
venerdì, Novembre 7, 2025
HomeCronacaNon rispetta il divieto di avvicinamento all'ex compagna e viene arrestato

Non rispetta il divieto di avvicinamento all’ex compagna e viene arrestato

Pubblicato il 11 Marzo 2023 11:22 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:08

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Con la “Carta dello sport” 5mila euro per le attività delle persone con disabilità

Una misura economica che tiene conto di 25 possibili beneficiari, ognuno dei quali potrà usufruire di un massimo di 200 euro

Menotre, stop alla concessione di Serrone: soddisfazione per Badiali e Pinna

I due consiglieri lo scorso luglio avevano presentato una mozione per tutelare il fiume da nuovi attingimenti. "Era ciò che avevamo chiesto in consiglio comunale”

Al via Young Jazz: si parte sabato con “Countdown”

Attesa per il primo evento della rassegna, che a palazzo Candiotti vedrà il live di Stefano Costanzo con “Armamentario Sonico di una Domenica”, seguito dal pianista e produttore Ze in the Clouds

Vìola il divieto di avvicinamento nei confronti dell’ex e viene arrestato. È quanto avvenuto a Foligno nella notte tra venerdì e sabato. A finire nei guai un cittadino italiano responsabile, come detto, della violazione del divieto di avvicinamento nei confronti della ex compagna. Tutto è nato da una segnalazione della donna che, nel rientrare a casa col suo attuale convivente, si era accorta della presenza dell’uomo all’interno del parcheggio condominiale. Per evitare qualsiasi problema, non ha quindi esitato a richiedere l’intervento della polizia. Gli agenti, giunti sul posto, hanno effettivamente rintracciato sia la signora che il suo ex convivente. Accertato che non vi fosse alcuna lite in atto, hanno effettuato tutti gli approfondimenti del caso.

È così emerso che l’uomo non poteva trovarsi lì, essendo attualmente gravato da uno specifico divieto di avvicinamento al posto di lavoro e ad ogni altro luogo frequentato dalla sua ex compagna.

Tale divieto gli era stato imposto dalla competente autorità giudiziaria nell’ambito di un procedimento penale che lo vede tuttora indagato per i reati di minaccia, violazione di domicilio ed atti persecutori ai danni della donna.

Pertanto, in applicazione della norma prevista dall’art. 387 bis del Codice penale, i poliziotti hanno immediatamente provveduto all’arresto in flagranza dell’uomo.

Articoli correlati