10 C
Foligno
venerdì, Gennaio 9, 2026
HomeCronacaVenticinque aprile, a Foligno navette gratuite per la Valle del Menotre

Venticinque aprile, a Foligno navette gratuite per la Valle del Menotre

Pubblicato il 23 Aprile 2023 10:07 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:01

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, il Comune investe 80mila euro nell’illuminazione del centro

Ad essere interessate via Quadro, via Benaducci, via del Mercato, via delle Vergini e via Cairoli, che saranno dotate di punti luce con tecnologia led di ultima generazione. Cesaro: "Obiettivo proseguire in questo percorso"

Madonna del Pianto, tutte le modifiche alla viabilità

In occasione della solennità di domenica 11 gennaio prevista una serie di misure per regolare il traffico in via Garibaldi e nell’omonima piazza, che ospiterà anche i tradizionali banchi per la vendita delle arance

Spello, confiscato un appartamento alla criminalità organizzata

L’immobile di 180 metri quadrati, in pieno centro storico, risultava tra i beni riconducibili ad un’organizzazione campana dedita al riciclaggio di capitali derivanti da usura. Fabrizio Ricci: “Nei prossimi giorni il sopralluogo e l’avvio del percorso per il suo riutilizzo”

A Foligno per la giornata del 25 aprile sarà attivo il servizio navetta gratuito per la Valle del Menotre che collegherà Belfiore, Pale e il Parco dell’Altolina con il borgo di Rasiglia, con fermate a Scopoli e Casenove e una seconda tratta che collegherà direttamente Casenove con Rasiglia. Sarà così possibile parcheggiare a Ponte Santa Lucia e a Casenove per raggiungere e visitare tutti i borghi della Valle del Menotre. In particolare le navette interessano Belfiore-Pale-Casenove-Rasiglia e ritorno (intera giornata salvo interruzione pausa pranzo, con partenza alle 9); Casenove-Rasiglia e ritorno (intera giornata salvo interruzione pausa pranzo, con partenza alle 9); Navetta bis Casenove-Rasiglia e ritorno (dalle 13,15 fino al termine della giornata).

MUSEI – Il 24 e il 25 aprile il museo di Palazzo Trinci rimarrà aperto con il consueto orario (10-13/15-19). Gli altri musei rimarranno chiusi il 24 aprile, mentre saranno regolamente aperti martedì 25 aprile.

Articoli correlati