17 C
Foligno
domenica, Novembre 2, 2025
HomeCronacaSi stacca cornicione, chiuso un tratto di corso Cavour

Si stacca cornicione, chiuso un tratto di corso Cavour

Pubblicato il 7 Maggio 2023 06:45 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:00

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sportello mobile del cittadino: tappe e orari di novembre

Il servizio sarà a disposizione tutti i giovedì del mese, coprendo il territorio delle frazioni da Corvia a Verchiano, passando per Sant'Eraclio, Vescia, Sterpete e Colfiorito

Foligno in trasferta contro un Gavorrano affamato

Per i Falchetti, sempre più falcidiati dagli infortuni, si prospetta una prova dura contro una squadra che non vince da sette partite. Manni: "Per loro partita della vita, dovremo essere bravi"

“San Giovanni Battista”, contro le liste d’attesa esami radiologici anche la sera e i festivi

Fino a dicembre orari di accesso ampliati per le prestazioni diagnostiche più richieste. Il dg Noto: “Un passo concreto per andare incontro alle esigenze dell’utenza e ottimizzare l’utilizzo delle nostre risorse”

A Foligno chiuso un tratto di circa 10 metri lungo corso Cavour, all’incrocio con il Quadrivio. Dalla serata di sabato 6 maggio, infatti, sono state apposte delle transenne che sbarrano l’accesso. A rendere necessario l’interveno, la caduta di pezzi di cornicione da un palazzo. La caduta é avvenuta verso le 22 e, fortunatamente, i pezzi di cornicione non hanno colpito nessun passante. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale e i vigili del fuoco, che hanno provveduto a isolare l’area, chiudendo il passaggio pedonale. Contestualmente sono stati avvisati i residenti e i commercianti della zona. Ora si procederà con gli interventi di messa in sicurezza, con il tratto che dovrebbe essere riaperto al passaggio nella giornata di lunedì 8 maggio. Nella mattinata di domenica nuovo sopralluogo degli agenti della polizia locale.

 

 

 

Articoli correlati