3.2 C
Foligno
giovedì, Gennaio 8, 2026
HomeSportCambio ai vertici del Foligno Triathlon Winner

Cambio ai vertici del Foligno Triathlon Winner

Pubblicato il 11 Maggio 2023 13:06 - Modificato il 5 Settembre 2023 09:59

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno l’artigianato diventa strumento di inclusione

Porte aperte al laboratorio “Gli Elfi” per quattro studenti con disabilità del liceo “Frezzi-Beata Angela” coinvolti nella realizzazione di una Natività con la tecnica dei mosaico. Raffaelli: “Chiave ideale per l’inserimento di ragazzi fragili”

Neve e gelo in Umbria, a Colfiorito la temperatura più bassa

Nella mattinata di giovedì 8 gennaio il termometro nel cuore degli altopiani plestini ha raggiunto i meno 19 gradi. Venerdì piogge su tutta la regione

Messa in sicurezza del torrente Ruicciano, si pensa ad un ampliamento degli argini

Realizzare degli allargamenti delle arginature del torrente Ruicciano per...

Cambio ai vertici del Foligno Triathlon Winner. Il presidente Tomas Ambrogioni ha, infatti, rassegnato le proprie dimissioni. Al contempo, i consiglieri Andrea Vitali e Andrea Antonini, freschi di qualifica di tecnico federale, sono divenuti incompatibili a ricoprire ruoli istituzioni all’interno del direttivo. È per questo motivo che i soci del sodalizio sportivo, negli scorsi giorni, si sono radunati in assemblea per stabilire le nuove cariche. All’interno del consiglio entrano le quote rosa Federica Speranza e Roberta Chiappini. Con loro anche Massimo Marzioli, Fabrizio D’Aurizio e Luca Mancinelli, associati di lungo corso. Il nuovo presidente del Foligno Triathlon Winner sarà Adriano Pelliccia, mentre il suo vice Andrea Chiocchi. A Cristian Santini le chiavi della segreteria. Questo il resto dei consiglieri: Alessandro Parlani (responsabile Age group – gara duathlon), Roberta Chiappini (vice responsabile Age group – responsabile sezione ciclismo), Federica Speranza (vice responsabile Age group – responsabile rapporti con la stampa, social, scuole), Massimo Marzioli (vice responsabile settore giovanile – vice responsabile gara duathlon). Direttore sportivo e vice responsabile sezione ciclismo è Andrea Antonini, mentre come direttore tecnico è stato scelto Luca Mancinelli Degli Esposti. I rapporti con gli enti e con Fitri saranno curati invece da Andrea Vitali, mentre i rapporti con gli sponsor e le istituzioni toccheranno a Fabrizio D’Aurizio. Da parte del neo consiglio sono arrivati anche i ringraziamenti nei confronti del presidente uscente Tomas Ambrogioni e degli ex consiglieri, per l’impegno profuso in favore dell’associazione.

Articoli correlati