25 C
Foligno
lunedì, Maggio 20, 2024
HomeCronacaResta fuori casa e il marito non risponde. Teme per un malore,...

Resta fuori casa e il marito non risponde. Teme per un malore, ma l’uomo era ubriaco

Pubblicato il 22 Maggio 2023 12:46

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Portare i giovani a votare: l’iniziativa dello Spi Cgil per combattere l’astensionismo

Lunedì 20 maggio l’incontro con gli studenti dell’Ipia “Orfini” di Foligno per ricordare la prima partecipazione delle donne alle urne il 2 giugno 1956. Obiettivo dichiarato: “Trasmettere ai giovani l’importanza di questo diritto fondamentale”

“Trasporto pubblico nel caos”: sit-in in piazza a Foligno e Terni

Lunedì 20 maggio doppia mobilitazione del Partito democratico nelle due città umbre per chiedere “interventi immediati”. La denuncia di Franquillo e Spinelli: “I disagi vissuti dai pendolari ogni giorno sono incalcolabili. La Regione non muove un dito”

A Foligno un weekend a tutta danza

Quello in corso a Foligno è un weekend a...

Teme il peggio per suo marito e chiama le forze dell’ordine, ma l’uomo era invece ubriaco. È quanto avvenuto a Foligno nella serata di domenica, quando una donna ha contattato la polizia di Stato al Numero unico di emergenza. Gli agenti sono quindi intervenuti all’interno di un’abitazione cittadina, visto che la donna non riusciva a mettersi in contatto con suo marito. Non potendo accedere all’abitazione e preoccupata che potesse essere accaduto qualcosa al coniuge, la signora è stata aiutata dai poliziotti. Sul posto anche il personale del 118 e i vigili del fuoco. Gli uomini del pronto intervento hanno dapprima forzato la serratura, per poi entrare nell’abitazione. All’interno è stato ritrovato l’uomo, in evidente stato di ebbrezza, intento a dormire. Identificato, l’uomo è stato affidato alle cure del personale del 118. Passato lo spavento, la donna ha ringraziato tutto il personale intervenuto.

Articoli correlati