9.7 C
Foligno
mercoledì, Novembre 5, 2025
HomeSportKarate, tre podi per il Foligno Karate Club all'Open del Veneto

Karate, tre podi per il Foligno Karate Club all’Open del Veneto

Pubblicato il 25 Maggio 2023 14:08

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Quattro novembre, la cerimonia a Foligno

In piazza Don Minzoni le celebrazioni per l'Unità nazionale e la giornata delle forze armate

Confcommercio Umbria celebra 5 aziende del Folignate: le foto dei premiati

A ricevere il riconoscimento le imprese Best Foods, l’Hotel Ristorante Fichetto, Norcineria Massatani, Pasticceria Muzzi e Righi. Aldo Amoni: “Sono l’anima autentica del nostro tessuto economico”

Menotre, dalla Regione stop alla concessione di Serrone

Quella del 12 ottobre è stata la prima delle autorizzazioni di prelievo a scadere e, il suo blocco da parte dell'Ente apre una nuova stagione per il torrente che nasce a Sellano. L'assessorato all'ambiente: "Volontà di coinvolgere tutti i soggetti interessati nella redazione di nuove autorizzazioni"
Ottimi risultati per il Foligno Karate Club all'Open del Veneto. A Padova, tra il 19 e il 21 maggio scorsi, la compagine umbra si è ben distinta nella gara valevole per il ranking della Nazionale italiana giovanile. Presenti più di 1.000 atleti e 199 società da tutta Italia. E, tra queste, proprio l'Asd Foligno Karate Club del maestro Enrico Spigarelli, che ha partecipato con sei atleti. Tre di questi hanno addirittura conquistato il podio. Argento per Riccardo Pierbattisti nella categoria Under 21 -60 kg, bronzo per Dan Leonard nella categoria Under 21 peso +84 kg. Terzo gradino del podio anche per Nicolas Martellini nella categoria Juniores +76 kg. Ottima prestazione anche per Samuel Martellini nella categoria Under 21 -75 kg, che ha disputat la finale per il bronzo, piazzandosi in quinta posizione. Questa volta non è arrivata la medaglia nemmeno per Lorenzo Torti. Da segnalare anche la buona prestazione di Francesco Pontassassuglia, alle sue prime esperienze da agonista. Anche se è stato fermato al primo incontro, ha comunque dimostrato di avere la stoffa per diventare un bravo atleta.

Articoli correlati