7.9 C
Foligno
mercoledì, Dicembre 24, 2025
HomeCronacaViveva nel parcheggio di un esercizio commerciale e importunava i clienti: nei...

Viveva nel parcheggio di un esercizio commerciale e importunava i clienti: nei guai 25enne

Pubblicato il 25 Maggio 2023 12:07

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, associazioni di categoria contro le tariffe dell’imposta di soggiorno

Le tariffe partiranno da 1 euro fino ad un tetto di 3,50 euro e riguarderanno tutte le strutture. Baldassarri (Federalberghi): "Contrari alla tassa, prezzi troppo alti". Berrichillo (B&B): "C'è scetticismo ma saremo collaborativi"

A Foligno 500 visitatori per la mostra su De Gasperi

Accolti più di 230 studenti degli istituti superiori del territorio, che hanno potuto vivere dei percorsi dedicati. Dall'associazione Cifre: "Riscontrato l’interesse del territorio"

A Foligno nasce “Maglie di inclusione”

Figlio dell'unione d'intenti della società biancazzurra, insieme alle cooperative Ellelle, Dinamica e La Locomotiva, e all'Usl Umbria 2, il progetto ha dato la possibilità ai ragazzi del Marco Mola Team di creare le proprie divise

Da alcuni mesi viveva accampato nel parcheggio coperto di un esercizio commerciale alla periferia di Foligno. Ed è lì che gli agenti del commissariato di via Garibaldi, diretto dal vice questore aggiunto Adriano Felici, lo hanno trovato, in condizioni igieniche precarie. La presenza del giovane era stata segnalata alle forze dell’ordine anche in virtù dell’atteggiamento aggressivo che il 25enne aveva iniziato ad avere nei confronti di dipendenti e clienti. Da tempo infatti, secondo quanto fa sapere oggi la Questura di Perugia, il ragazzo stava creando problemi importunando i passanti. Un atteggiamento che, come detto, si era accentuato soprattutto nell’ultimo periodo. Oltre a chiedere insistentemente del denaro, bussando violentemente contro le auto dei clienti, il ragazzo in alcuni casi era arrivato addirittura a spogliarsi davanti alle persone. Da qui, dunque, l’intervento degli agenti folignati, avvenuto negli scorsi giorni. Giunti sul posto, i poliziotti, dopo aver verificato quanto segnalato, lo hanno rintracciato e identificato. Immediatamente allontanato dall’area e dopo gli accertamenti del caso, il 25enne è stato denunciato per molestie e invasione di edifici. 

Articoli correlati