16.7 C
Foligno
venerdì, Ottobre 24, 2025
HomeAttualitàA Trevi gli ultimi due appuntamenti di "Performer in Umbria"

A Trevi gli ultimi due appuntamenti di “Performer in Umbria”

Pubblicato il 1 Luglio 2023 08:25

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Centosei anni per nonna Clementina

Nata nel 1919, la signora Sabbati è la cittadina più longeva di Bevagna. I festeggiamenti con tutta la famiglia, a cui si sono aggiunti gli auguri dell’intera comunità. “Esempio di forza e saggezza, grande esempio di umanità per i nipoti e i parenti”

“Affari tuoi”, Adriano da Foligno vince 25mila euro

Partita iniziata in salita per il concorrente umbro, che perde quasi subito tutti i pacchi più "pesanti", ma alla fine torna a casa accettando l'offerta del Dottore: nel suo pacco c'erano 30mila euro

Perdite di metano, a Foligno registrati picchi elevati

Nel corso della campagna “C’è puzza di gas – per il futuro del Pianeta non tapparti il naso”, portata avanti da Legambiente, sono stati condotti rilevamenti in prossimità di due impianti della città. Zara: “Anche se non lo vediamo le infrastrutture hanno un impatto”

Ultimo doppio appuntamento per la rassegna di spettacoli dal vivo “Performer in Umbria – PIU”, promossa dall’Associazione Culturale di Promozione Sociale “Aurora” APS e realizzata con il sostegno dei fondi del “POR FESR Umbria 2014-2020 – Az. 3.2.1 e Piano sviluppo e coesione FSC (D. L. n. 34/2019) – Avviso Pubblico per partecipazione Progetto Spettacoli dal Vivo – Anno 2022”.

La data da segnare in calendario è quella di domenica 2 luglio, quando Trevi spalancherà le porte di Villa Fabri per gli ultimi due eventi in cartellone. Il primo, in programma alle 17.30, vedrà protagonisti i bambini con lo spettacolo “Hop-Hop” di Simone Romanò tra arti circensi e giochi di clown. Il secondo, invece, è pensato per gli adulti e sarà all’insegna della musicale. Alle 21, infatti, sempre nella splendida cornice di Villa Fabri ad andare in scena sarà “Cinematrographic Rock Show”, spettacolo con cui la band All You Can Hit ha calcato i maggiori palchi della Capitale e non solo. Figlio di una grande passione per il cinema e per la musica, il gruppo nasce ormai una decade fa con l’intento di celebrare tutte quelle canzoni che hanno contribuito a creare l’immaginario cinematografico degli ultimi decenni. A salire sul palco saranno, dunque, professionisti del settore cinematografico con la passione della musica e musicisti di esperienza. Si tratta di: David Ambrosini (voce), Marco Fortini (chitarra), Matteo Botticelli (tastiere), Andrea Guzzo (basso) e Giovanni Masotti (batteria). Entrambi gli eventi in programma per domenica 2 luglio a Villa Fabri di Trevi saranno ad ingresso gratuito.

Articoli correlati