10.6 C
Foligno
domenica, Febbraio 22, 2026
HomeAttualitàA Trevi gli ultimi due appuntamenti di "Performer in Umbria"

A Trevi gli ultimi due appuntamenti di “Performer in Umbria”

Pubblicato il 1 Luglio 2023 08:25

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il corpo di Francesco esposto alla venerazione del mondo 

Fino al 22 marzo sarà possibile sostare in preghiera davanti alle spoglie mortali del Poverello: previste oltre 370mila presenze da tutto il mondo. Monsignor Accrocca: “Il suo corpo continua a parlarci: l'uomo non vale per ciò che appare, ma per ciò che è"

San Pietro di Bovara, un tesoro riscoperto per la Giornata della guida turistica

Aperta al pubblico dopo i restauri post-sisma, la storica chiesa benedettina svela elementi originali, l’iscrizione del maestro costruttore Atto e il “miracolo della tentazione” di San Francesco. Le visite guidate sono in programma per oggi

Presentato a Foligno il protocollo scolastico che rivoluziona la gestione della disabilità

L'innovativo accordo di rete tra diciassette scuole del primo e secondo ciclo della zona è già destinato ad allargarsi. Capofila del progetto l'Istituto comprensivo Foligno 1

Ultimo doppio appuntamento per la rassegna di spettacoli dal vivo “Performer in Umbria – PIU”, promossa dall’Associazione Culturale di Promozione Sociale “Aurora” APS e realizzata con il sostegno dei fondi del “POR FESR Umbria 2014-2020 – Az. 3.2.1 e Piano sviluppo e coesione FSC (D. L. n. 34/2019) – Avviso Pubblico per partecipazione Progetto Spettacoli dal Vivo – Anno 2022”.

La data da segnare in calendario è quella di domenica 2 luglio, quando Trevi spalancherà le porte di Villa Fabri per gli ultimi due eventi in cartellone. Il primo, in programma alle 17.30, vedrà protagonisti i bambini con lo spettacolo “Hop-Hop” di Simone Romanò tra arti circensi e giochi di clown. Il secondo, invece, è pensato per gli adulti e sarà all’insegna della musicale. Alle 21, infatti, sempre nella splendida cornice di Villa Fabri ad andare in scena sarà “Cinematrographic Rock Show”, spettacolo con cui la band All You Can Hit ha calcato i maggiori palchi della Capitale e non solo. Figlio di una grande passione per il cinema e per la musica, il gruppo nasce ormai una decade fa con l’intento di celebrare tutte quelle canzoni che hanno contribuito a creare l’immaginario cinematografico degli ultimi decenni. A salire sul palco saranno, dunque, professionisti del settore cinematografico con la passione della musica e musicisti di esperienza. Si tratta di: David Ambrosini (voce), Marco Fortini (chitarra), Matteo Botticelli (tastiere), Andrea Guzzo (basso) e Giovanni Masotti (batteria). Entrambi gli eventi in programma per domenica 2 luglio a Villa Fabri di Trevi saranno ad ingresso gratuito.

Articoli correlati