0.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 15, 2025
HomeCronacaFoligno, minaccia la cliente picchiettando il machete sull'auto: denunciato

Foligno, minaccia la cliente picchiettando il machete sull’auto: denunciato

Pubblicato il 3 Luglio 2023 09:05

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nebbia ferma Foligno e Seravezza: finisce 1-1 al “Blasone”

I Falchetti mancano la vittoria per la quinta partita di fila e scendono al quinto posto, in favore del Prato. Ora la fine dell'anno per i biancazzurri è prevista a Cannara il 21 dicembre. Manni: "Gara disputata nel modo giusto, prossima partita una finale"

Al “Frezzi” un ciclo di incontri per riflettere su UE e cooperazione internazionale

Il progetto propone sei diversi appuntamenti in cui i docenti dell'Università di Perugia, Amina Maneggia e Fabio Raspadori, terranno delle lezioni di approfondimento sui temi proposti, che si concluderanno in una visita della Capitale per i partecipanti

L’ospedale di Foligno un modello per i servizi dedicati alle donne

La Fondazione Onda ha conferito al “San Giovanni Battista” due bollini rosa, premia il lavoro svolto negli anni dagli operatori della struttura cittadina. La direzione dell’Usl Umbria 2: "Traguardo importante"

Discute con una cliente e la minaccia con un machete. È quanto avvenuto negli scorsi giorni a Foligno, dove è servito l’intervento dei carabinieri della Radiomobile di Foligno per ristabilire la tranquillità dopo la discussione tra due persone. Si tratta di un 53enne gestore di un esercizio pubblico e di una cliente. I due avevano infatti iniziato a discutere all’interno del locale dell’uomo per futili motivi. Uscita dall’attività, la donna è salita a bordo della propria auto, parcheggiata lì vicino. Nel frattempo l’uomo, dopo aver preso un machete che teneva all’interno del locale, ha raggiunto il veicolo della cliente, iniziando a picchiettare il manico di legno dell’arma contro lo sportello, minacciandola. Dopo alcuni attimi di tensione, l’uomo è rientrato nel locale mentre la donna, in preda allo spavento, ha contattato il numero di emergenza. Sul posto una pattuglia dei carabinieri che, dopo aver ascoltato la versione della vittima, è entrata all’interno del locale nel quale è stato rinvenuto il machete. L’arma, con una lama lunga 45 centimetri e larga 5, era posata sopra il bancone. I militari hanno proceduto al sequestro del machete, denunciando il 53enne per minaccia aggravata e porto abusivo di armi o oggetti atti a offendere.

Articoli correlati