10.6 C
Foligno
sabato, Febbraio 7, 2026
HomeEconomiaAfam, utile da 410mila euro. Zuccarini: “Miglior risultato di sempre”

Afam, utile da 410mila euro. Zuccarini: “Miglior risultato di sempre”

Pubblicato il 4 Luglio 2023 13:04

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno una mostra dedicata all’esodo di istriani, fiumani e dalmati

L’esposizione fotografica e multimediale è in programma dal 7 al 14 febbraio nella sala Fittaioli del palazzo comunale

Arte e inclusione a palazzo Trinci: presentata la guida per disabilità cognitive

Frutto della sinergia tra Crhack Lab, Usl Umbria 2 e le cooperative La Locomotiva e Ellelle, il progetto renderà il museo di Foligno accessibile a tutti. Marchionni (Crhack Lab): “L’obiettivo è proporre il progetto anche ad altre realtà della Valle umbra e non solo”

Approfitta della chiusura per la pausa pranzo e ruba vestiti per 500 euro: denunciato 44enne

Nel mirino del ladro un negozio del centro storico di Foligno. Ad incastrare l’uomo le immagini del sistema di videosorveglianza che hanno permesso alla polizia di identificarlo attraverso i tratti somatici

“Il miglior risultato di sempre”. Così il sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini, interviene in merito al bilancio dell’Afam, la società che si occupa delle farmacie comunali di Foligno. “Il bilancio 2022 – scrive il sindaco in una nota – viene chiuso con un utile di 410.081 euro rispetto ai 209.161 del 2021 con un aumento record, in un solo anno, di quasi il doppio, esattamente del 96% attestandosi, per l’appunto, quale miglior risultato mai raggiunto. Sono stati inoltre corrisposti al Comune di Foligno 160.347 euro di canone”. Nel suo intervento, il sindaco ha rimarcato anche il “valore sociale delle farmacie comunali, con oltre 277mila euro di sconti e quindi risparmi per i cittadini; il sostegno per il box bebè da assegnare ai nuovi nati; le aperture straordinarie nel periodo estivo della farmacia di Colfiorito e del dispensario di Casenove, a servizio delle aree montane e dei numerosi turisti; il servizio Cup; il sostegno a numerose attività culturali, sociali e sanitarie del territorio”.

Articoli correlati