15.8 C
Foligno
lunedì, Maggio 5, 2025
HomePoliticaRilancio delle edicole, se ne discute in consiglio comunale

Rilancio delle edicole, se ne discute in consiglio comunale

Pubblicato il 24 Luglio 2023 12:40

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Successo storico per lo Spello Volley: è serie C

La vittoria per tre set a zero a Ellera ha regalato alle ragazze allenati da coach Giannursini il salto di divisione. Il vicepresidente Fiorucci: “Mai raggiunta dalla nostra società una categoria così alta”

Tentato furto a Trevi, i carabinieri fermano furgone sospetto: a bordo un pluripregiudicato

Alla guida del mezzo un 56enne destinatario di un ordine di esecuzione per una pena residua di reclusione di sei mesi. A bordo rinvenuti strumenti da scasso e 1.100 euro in contanti, mentre si cercano i due uomini che erano con lui

Grande successo di pubblico per il “Mevania Wine Festival”

Bilancio positivo per la terza edizione dell’evento che ha fatto registrare un afflusso continuo di persone tra mostra mercato, masterclass e una tavola rotonda dedicata alle donne del vino. Gammarota: “Attenzione per qualità, sostenibilità e legame con il territorio”

È stato convocato per giovedì 27 luglio, alle 15, il consiglio comunale di Foligno. La seduta pubblica sarà trasmessa mediante diretta streaming, digitando il seguente link: https://foligno.civicam.itAll’esame dell’assemblea l’interrogazione presentata da Riccardo Polli (Lega) sulla richiesta di chiarimenti in merito ai lavori presso la sala di attesa prelievi dell’ospedale “San Giovanni Battista” di Foligno, l’interrogazione presentata da Rita Barbetti (Partito democratico) sulla messa in sicurezza idraulica del fiume Topino, l’interrogazione presentata da David Fantauzzi e Rosangela Marotta (Movimento 5 Stelle) sulla segnalazione della situazione di degrado del Ponte della Liberazione da parte di un cittadino. All’ordine del giorno anche la mozione presentata da David Fantauzzi e Rosangela Marotta sullo streaming delle commissioni consiliari e le mozioni presentate da Riccardo Polli sull’adesione alla piattaforma unica nazionale delle targhe associate al Cude e sull’universalizzazione del divieto di ricorso alla surrogazione di maternità da parte del cittadino italiano. Infine, in discussione l’ordine del giorno presentato da Daniela Flagiello (Forza Italia) su misure di rigenerazione e rilancio delle edicole.

Articoli correlati