10.6 C
Foligno
mercoledì, Gennaio 14, 2026
HomeAttualitàA Foligno si prega per la pace

A Foligno si prega per la pace

Pubblicato il 15 Ottobre 2023 08:25

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno si prepara a festeggiare San Feliciano

Le celebrazioni del patrono prenderanno il via domani (giovedì 15 gennaio) e proseguiranno fino a domenica 25 gennaio. In programma anche momenti dedicati ai giovani: dall'omaggio dello sport all'incontro con il cardinale Battaglia e Gino Cecchettin

Per lo Spoleto Nuoto il 2026 si apre col botto, tra Perugia e L’Aquila

I ragazzi e le ragazze di coach Santarelli hanno avviato il nuovo anno alla grande, collezionando successi e medaglie in due diverse competizioni molto importanti. La società: "Imboccata la strada giusta"

Sconti sugli abbonamenti ferroviari regionali: ecco come ottenerli

A partire dal primo gennaio 2026 tutti i residenti dell’Umbria possono beneficiare di un’agevolazione del 20% su carnet mensili e annuali, anche scolastici. A disposizione 250mila euro stanziati a seguito di un’intesa con Trenitalia

Martedì 17 ottobre alle ore 15.15 presso il monastero delle Clarisse di Santa Lucia la Diocesi invita tutti i fedeli e la cittadinanza ad un momento di preghiera per sostenere il cessate il fuoco e la promozione della pace tra Palestina e Israele, come richiesto dalla presidenza della Cei in comunione con i cristiani di Terra Santa. “Domandate pace per Gerusalemme” questo é il tema dell’appuntamento che vuole tradurre il grande dolore e la forte preoccupazione per l’escalation di violenza in Medio Oriente. S’inizierà con l’esposizione del Santissimo Sacramento, il Santo Rosario e la preghiera con la comunità delle monache Clarisse dei secondi vespri.

Articoli correlati