17.3 C
Foligno
lunedì, Giugno 15, 2026
HomeCronacaMinaccia carrozziere e va a casa a prendere la pistola: denunciato 52enne

Minaccia carrozziere e va a casa a prendere la pistola: denunciato 52enne

Pubblicato il 26 Ottobre 2023 14:00

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, si punta su Babbi per rimpolpare l’attacco

La punta potrebbe coprire il posto lasciato da Manfredi, prossimo all'addio. Nel frattempo continua il lavoro del diesse Filippo Petterini, che ha messo gli occhi su Omohonria e Di Vincenzo per la fascia e la porta

Il Cassero sale a quota diciannove: Innocenzi non perdona, Serafini entra nella storia

Il Pertinace domina la Giostra della Sfida sull’esordiente Shekerando e dedica la sua quattordicesima vittoria alla piccola Bianca. Il priore: “Contenti di aver vinto. È il giusto coronamento per tutti i sacrifici fatti durante l’anno”

Il Cannibale si riprende la scena: Innocenzi trionfa alla Quintana

Nella Sfida il Pertinace conquista il suo quattrodicesimo palio, il diciannovesimo per il Cassero. Fabio Serafini priore più vittorioso della Giostra folignate

Attimi di spavento e preoccupazione per il titolare di un’autofficina di Foligno dopo che un cliente lo aveva minacciato, dicendogli che sarebbe ritornato dopo aver preso la pistola che teneva in casa. Alla base del diverbio, il disaccordo sul pagamento e sulla riconsegna dell’auto che il 52enne era andato a ritirare. Intimorito, il titolare della carrozzeria si è quindi rivolto immediatamente agli agenti del Commissariato di Foligno, coordinati dal vice questore aggiunto Adriano Felici, per chiedere il loro intervento. Dagli accertamenti condotti dai poliziotti di via Garibaldi è emerso come l’uomo fosse effettivamente in possesso di una pistola, detenuta legalmente. Sono così scattate le ricerche dell’uomo che, dopo essere stato rintracciato, è stato portato negli uffici del Commissariato folignate. Terminate le attività di rito, l’uomo è stato deferito all’autorità giudiziaria per minacce gravi. A quel punto gli agenti si sono recati nell’abitazione dell’uomo, dove hanno proceduto al ritiro cautelare dell’arma.

Articoli correlati