13 C
Foligno
mercoledì, Marzo 25, 2026
HomeCronacaMinaccia carrozziere e va a casa a prendere la pistola: denunciato 52enne

Minaccia carrozziere e va a casa a prendere la pistola: denunciato 52enne

Pubblicato il 26 Ottobre 2023 14:00

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Al “Frezzi” è tutto pronto per la 12esima Notte nazionale dei licei classici

Musica, teatro e danza saranno protagonisti della serata del 27 marzo, quando Vittorio Introcaso, giornalista di Rai 1, arricchirà la serata con una lectio magistralis dal titolo "Essere Umani". La dirigente Marinangeli: "Molto più di una festa"

L’universo urbano di Giovanna Silva in mostra al Ciac

Il polo museale folignate ospiterà gli scatti che l’artista milanese ha raccolto nel progetto “Intercity”, che la Fondazione Carifol ha voluto portare in città. Il taglio del nastro sabato 28 marzo

Spello, apre lo Sportello per le famiglie: uno spazio gratuito di ascolto e crescita

Il servizio sarà attivo da venerdì 27 marzo: previsti incontri bisettimanali tra lo spazio StArt e il centro polifunzionale di Capitan Loreto. A gestirlo saranno gli operatori de "La Locomotiva"

Attimi di spavento e preoccupazione per il titolare di un’autofficina di Foligno dopo che un cliente lo aveva minacciato, dicendogli che sarebbe ritornato dopo aver preso la pistola che teneva in casa. Alla base del diverbio, il disaccordo sul pagamento e sulla riconsegna dell’auto che il 52enne era andato a ritirare. Intimorito, il titolare della carrozzeria si è quindi rivolto immediatamente agli agenti del Commissariato di Foligno, coordinati dal vice questore aggiunto Adriano Felici, per chiedere il loro intervento. Dagli accertamenti condotti dai poliziotti di via Garibaldi è emerso come l’uomo fosse effettivamente in possesso di una pistola, detenuta legalmente. Sono così scattate le ricerche dell’uomo che, dopo essere stato rintracciato, è stato portato negli uffici del Commissariato folignate. Terminate le attività di rito, l’uomo è stato deferito all’autorità giudiziaria per minacce gravi. A quel punto gli agenti si sono recati nell’abitazione dell’uomo, dove hanno proceduto al ritiro cautelare dell’arma.

Articoli correlati