11.7 C
Foligno
sabato, Febbraio 28, 2026
HomeCronacaMinaccia carrozziere e va a casa a prendere la pistola: denunciato 52enne

Minaccia carrozziere e va a casa a prendere la pistola: denunciato 52enne

Pubblicato il 26 Ottobre 2023 14:00

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Biblioteca “Dante Alighieri”, arrivano gli incontri di lettura con “BiblioThe”

I partecipanti, guidati dalla psicologa Ilaria Scarpiello, esploreranno il ricordo nelle sue molteplici forme. Si parte domani con "Una questione privata" di Beppe Fenoglio

A palazzo Trinci un viaggio nell’arte alla scoperta del sé

L'iniziativa prevede una serie di incontri tematici aperti a tutti all'insegna dell'espressione creativa, tra danza, teatro, poesia, musica e letteratura

A Sant’Eraclio inaugurata la nuova casa dell’acqua

Valle Umbra Servizi ha installato un secondo distributore nel territorio folignate, che si aggiunge a quello di viale Ancona. Piccirillo (Vus): "Così riduciamo i rifiuti, limitando l'uso delle bottiglie d'acqua"

Attimi di spavento e preoccupazione per il titolare di un’autofficina di Foligno dopo che un cliente lo aveva minacciato, dicendogli che sarebbe ritornato dopo aver preso la pistola che teneva in casa. Alla base del diverbio, il disaccordo sul pagamento e sulla riconsegna dell’auto che il 52enne era andato a ritirare. Intimorito, il titolare della carrozzeria si è quindi rivolto immediatamente agli agenti del Commissariato di Foligno, coordinati dal vice questore aggiunto Adriano Felici, per chiedere il loro intervento. Dagli accertamenti condotti dai poliziotti di via Garibaldi è emerso come l’uomo fosse effettivamente in possesso di una pistola, detenuta legalmente. Sono così scattate le ricerche dell’uomo che, dopo essere stato rintracciato, è stato portato negli uffici del Commissariato folignate. Terminate le attività di rito, l’uomo è stato deferito all’autorità giudiziaria per minacce gravi. A quel punto gli agenti si sono recati nell’abitazione dell’uomo, dove hanno proceduto al ritiro cautelare dell’arma.

Articoli correlati