13.3 C
Foligno
sabato, Aprile 18, 2026
HomeCronacaNuova Ss77, nuova chiusura tra Foligno e Colfiorito

Nuova Ss77, nuova chiusura tra Foligno e Colfiorito

Pubblicato il 3 Novembre 2023 17:39

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Scontro in consiglio, il Pd attacca Zuccarini: “Spettacolo imbarazzante e indegno”

I democratici hanno condannato l’abbandono dell’aula del sindaco, chiedendo chiedono scuse ufficiali alla città. “Offese inaccettabili e fuga dal confronto democratico”

A Festa di Scienza e Filosofia un sabato nel segno di “Dado” Boncinelli e Paolo Nespoli

Dal ricordo del grande genetista alle frontiere del cosmo con il celebre astronauta: ad attendere il pubblico un viaggio tra intelligenza artificiale, etica e nuove sfide ambientali

Solidarietà ad alta quota: 1.550 euro all’Airc nel ricordo di Fabio Luccioli

Grande successo per la prima edizione di “Una Montagna di Racconti”: in 152 sui sentieri di Annifo per onorare la sua memoria e sostenere la ricerca contro il cancro

Nuova chiusura della Ss77/var. La superstrada sarà chiusa nel tratto tra Foligno e Colfiorito da lunedì 6 a venerdì 24 novembre dalle 21 alle 6 del mattino, a eccezione delle notti di sabato e domenica. La direttrice Foligno-Civitanova Marche sarà oggetto di alcuni interventi di manutenzione degli impianti tecnologici all’interno delle gallerie da parte di Anas. La chiusura temporanea imporrà agli automobilisti di percorrere il vecchio tracciato della Val di Chienti. Durante i periodi di chiusura, dunque, il traffico sarà deviato lungo la vecchia Ss77.

Articoli correlati