6.8 C
Foligno
giovedì, Febbraio 19, 2026
HomeCronacaSpello, 17enne trovato con 50 grammi di hashish

Spello, 17enne trovato con 50 grammi di hashish

Pubblicato il 23 Novembre 2023 11:45

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sicurezza e movida: in commissione il dibattito sulla figura dello street tutor

A presentarla il consigliere Gian Luigi Aquilini sulla scia di una proposta di Fratelli d'Italia. "Vogliamo avviare un confronto per definire un modello di sperimentazione del servizio"

Potenziamento dei distaccamenti dei vigili del fuoco: c’è il voto unanime del consiglio regionale

Nella seduta di giovedì 19 febbraio l’assemblea legislativa ha approvato la proposta di risoluzione che impegna la Giunta Proietti a sostenere l’istanza nelle sedi istituzionali. Il documento di indirizzo ha preso le parti dalla mozione dei gruppi di maggioranza

Il Gareggiare dei convivi cambia periodo: si parte il 28 febbraio con l’Ammanniti 

La gara gastronomica tra i dieci rioni si sgancia dai canonici mesi di giugno e settembre e anticipa le date: per l’Ente Giostra una “scelta strategica per valorizzarne ulteriormente la specialità”. Tema scelto per quest’anno sarà “Il trionfo del maiale”

Era alla guida del proprio ciclomotore quando i carabinieri della stazione di Spello, nel corso di un servizio perlustrativo, lo hanno fermato. Il 17enne è apparso sin da subito sospetto ai militari, che hanno così deciso di sottoporlo a perquisizione. Accertamento che ha permesso alle forze dell’ordine di rinvenire un involucro contenente 50 grammi di hashish. Al termine delle formalità di rito il minore è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Il 17enne è stato quindi sottoposto al regime di permanenza domiciliare nella propria abitazione, come disposto dal procuratore capo dei Minori di Perugia, Flaminio Monteleone. La droga, invece, è stata sequestrata.

Articoli correlati