7.3 C
Foligno
martedì, Dicembre 23, 2025
HomePoliticaElezioni, prosegue il giro di Ap nelle frazioni

Elezioni, prosegue il giro di Ap nelle frazioni

Pubblicato il 22 Dicembre 2023 15:30

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

I “Joyful singing choir” a Foligno per un concerto gospel solidale

Organizzato da Confcommercio con la collaborazione del Rione Cassero, l’evento avrà un fine benefico, con il ricavato che sarà devoluto alla cooperativa sociale “Ellelle”. Claudia Santocchia: “Pensiamo alla realizzazione di uno spazio dedicato alla psicomotricità”

Omcl di Foligno, Uiltrasporti denuncia: “Progressivo smantellamento dell’impianto”

Tra le criticità segnalate dal sindacato la mancanza di assunzioni, le condizioni igienico-sanitarie del sito di via Campagnola e incertezze sulla mensa a disposizione dei lavoratori. “In assenza di segnali chiari e credibili non si escludono iniziative di mobilitazione”

Marco Diafaldi nuovo Furente di Contrastanga

In via Piermarini ufficializzato il nome del cavaliere chiamato a prendere il posto di Paolo Palmieri. Il 38enne faentino chiamato a difendere i colori gialloblù nelle tre giostre dell'ottantennale

Proseguono gli incontri elettorali del candidato sindaco di Alternativa popolare, Enrico Presilla. Negli scorsi giorni si è svolto un incontro con i residenti della frazione di Cave, organizzato da Moreno Santegidi. Il candidato sindaco ha ascoltato gli interventi di chi ha partecipato. Tra i vari argomenti toccati la viabilità, in particolar modo quella legata al ponte San Magno, l’incrocio tra Cave e Maceratola e la Variante intermedia sud. Spazio anche a sicurezza, valorizzazione dei prodotti tipici locali, Sanità, ex Zuccherificio, fiume Topino e piste ciclabili. “Stiamo incontrando tantissimi cittadini ed associazioni mettendoci in ascolto perché vogliamo dare voce a chi viene dimenticato dalla politica dei palazzi – ha sottolineato il candidato sindaco di Alternativa popolare -. Stiamo scrivendo il programma insieme ai cittadini, li incontriamo nelle loro comunità anche per prendere visione, insieme a loro, di quanto ci viene segnalato”. Nel frattempo è stato attivato il portale web www.enricopresilla.it, così come Alternativa popolare è presente sul territorio con la sede elettorale in via Mazzini.

Articoli correlati