17.8 C
Foligno
martedì, Giugno 17, 2025
HomePoliticaElezioni, prosegue il giro di Ap nelle frazioni

Elezioni, prosegue il giro di Ap nelle frazioni

Pubblicato il 22 Dicembre 2023 15:30

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno inaugurata la nuova sede del Coworking

Presenti all’evento di apertura oltre 200 persone che hanno affollato i locali di via Oberdan dello spazio di lavoro condiviso della città. Salvucci: “Resistere e ripartire sono le priorità che ci siamo dati”

Foligno celebra la sua liberazione. Meloni: “Mai dare per scontati libertà e democrazia”

Nella mattinata di lunedì 16 giugno le celebrazioni in piazza Don Minzoni per gli 81 anni trascorsi dalla lotta delle truppe alleate e dei partigiani contro i tedeschi. “A chi compì questa impresa il nostro più vivo plauso e doveroso ringraziamento”

Lavori in via Piave, da martedì interrotto il traffico in uscita

Gli interventi dureranno un paio di giorno e riguarderanno il ripristino della pavimentazione stradale dissestata nel tratto in corrispondenza del sottopasso ferroviario

Proseguono gli incontri elettorali del candidato sindaco di Alternativa popolare, Enrico Presilla. Negli scorsi giorni si è svolto un incontro con i residenti della frazione di Cave, organizzato da Moreno Santegidi. Il candidato sindaco ha ascoltato gli interventi di chi ha partecipato. Tra i vari argomenti toccati la viabilità, in particolar modo quella legata al ponte San Magno, l’incrocio tra Cave e Maceratola e la Variante intermedia sud. Spazio anche a sicurezza, valorizzazione dei prodotti tipici locali, Sanità, ex Zuccherificio, fiume Topino e piste ciclabili. “Stiamo incontrando tantissimi cittadini ed associazioni mettendoci in ascolto perché vogliamo dare voce a chi viene dimenticato dalla politica dei palazzi – ha sottolineato il candidato sindaco di Alternativa popolare -. Stiamo scrivendo il programma insieme ai cittadini, li incontriamo nelle loro comunità anche per prendere visione, insieme a loro, di quanto ci viene segnalato”. Nel frattempo è stato attivato il portale web www.enricopresilla.it, così come Alternativa popolare è presente sul territorio con la sede elettorale in via Mazzini.

Articoli correlati