13.3 C
Foligno
venerdì, Febbraio 20, 2026
HomeAttualitàSpello, riaperta la strada tra via Giuseppe di Vittorio e via delle...

Spello, riaperta la strada tra via Giuseppe di Vittorio e via delle Industrie

Pubblicato il 24 Dicembre 2023 09:08

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dimissioni Ranieri, parla Vus: “Governance solida e dialogo aperto con i Comuni”

A otto giorni dalla conclusione dell’incarico, l’azienda guidata da Paolo Ernesto Arcangeli saluta l’ormai ex dg e apre le porte ad una nuova fase. “Disponibili a incontrare forze politiche e istituzionali nel rispetto dei ruoli”

Fumata nera su nidi e mense: fallisce la conciliazione tra sindacati e Comune. “Pronti a nuove iniziative”

Rsu e organizzazioni sindacali ribadiscono la necessità di un confronto con l’amministrazione comunale "per verificare soluzioni e tempi su criticità segnalate". Atteso per lunedì l'incontro in Giunta sulla riorganizzazione del Comune

Sicurezza e movida: in commissione il dibattito sulla figura dello street tutor

A presentarla il consigliere Gian Luigi Aquilini sulla scia di una proposta di Fratelli d'Italia. "Vogliamo avviare un confronto per definire un modello di sperimentazione del servizio"

Riaperto, a Spello, il tratto di strada tra via Giuseppe di Vittorio e via delle Industrie. La chiusura dell’arteria si era resa necessaria dopo che, la scorsa settimana, le forti raffiche di vento che avevano investito il territorio avevano causato la caduta di piante e rami, creando problemi di incolumità pubblica. L’intervento di messa in sicurezza è stato portato a termine dall’Anas nei tempi concordati e, nella giornata di sabato 23 dicembre, il sindaco Moreno Landrini ne ha disposto con un’apposita ordinanza la riapertura. Comune e Anas hanno comunque concordato di procedere in tempi celeri con ulteriori verifiche sul restante tratto di strada di via delle Industrie, in modo poter effettuare, laddove necessario, un’adeguata sistemazione.

Articoli correlati