4.7 C
Foligno
domenica, Novembre 30, 2025
HomeCronacaLa Fise archivia il procedimento a carico di Innocenzi

La Fise archivia il procedimento a carico di Innocenzi

Pubblicato il 13 Gennaio 2024 12:31

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nostra guida, il nostro faro

Se c’è un articolo che nessuno di noi avrebbe...

Con lo “Shopping al profumo di castagne” inizia il Natale di Confcommercio

Gli eventi organizzati dall’associazione dei commercianti prenderanno il via sabato 29 novembre, non senza qualche vena polemica sull’appuntamento con gli ambulanti di Forte dei Marmi. Amoni: “Sono una grande concorrenza per le nostre attività”

UmbraGroup e Zoex insieme per produrre energia dalle onde

L'azienda folignate ha sviluppato un generatore elettromeccanico che è stato integrato ad un convertitore di energia del moto ondoso creato dall’azienda scozzese: insieme permetteranno di generare corrente in modo innovativo e conveniente

Procedimento archiviato per Luca Innocenzi. È quanto stabilito dal tribunale della Federazione italiana sport equestri, che ha deciso di non procedere nei confronti del Pertinace del Rione Cassero dopo la rissa avvenuta al Campo de li Giochi lo scorso 4 giugno, che lo aveva coinvolto insieme ad altre quattro persone. A seguito di quanto accaduto durante le prove ufficiali in vista della Giostra della Sfida di giugno, la Fise aveva disposto la sospensione cautelativa a carico del cavaliere folignate, poi revocata dopo che lo stesso Innocenzi era stato sentito dai giudici federali. Annullato il provvedimento, però, le indagini sono andate comunque avanti fino agli scorsi giorni, quando, appunto, il tribunale federale ha deciso di archiate il procedimento a carico del portacolori del Rione Cassero. Ora resta l’attesa per il pronunciamento del Tar. Intanto il 9 gennaio scorso si è tenuta l’udienza nel corso della quale si è discusso del merito del ricorso presentato da Innocenzi. Scadrà a marzo, invece, la sospensione di nove mesi disposta dalla Commissione disciplina e giustizia dell’Ente Giostra Quintana, scattata il 14 giugno scorso.

Articoli correlati