10 C
Foligno
lunedì, Novembre 2, 2026
HomeCulturaL’Itt “Da Vinci” saluta il 2024 con un doppio concerto al “San...

L’Itt “Da Vinci” saluta il 2024 con un doppio concerto al “San Domenico”

Pubblicato il 15 Gennaio 2024 11:46

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Non c’è alternativa a Babbi-gol: il Foligno schianta il Senigallia e vola al quarto posto

I Falchetti rialzano la testa dopo la sconfitta di L'Aquila con una grande prestazione che gli permette di restare ancorati alla vetta. A seguito delle polemiche settimanali Di Loreto si dimostra trascinatore dei suoi

UmbraGroup si espande a Spello: acquisito un nuovo sito tecnologico da 35mila metri quadri

L'investimento dell'azienda servirà ad accogliere le attività di progettazione e produzione avanzata di Era Electronic Systems. Il Ceo, Matteo Notarangelo: "Un passaggio che rafforza le nostre capacità industriali nei settori dell'aerospazio, della difesa e della robotica".

Al Cnos Fap arriva Nonna Iside per “Oggi cucino io”

Il 5 novembre alle 10 sarà ospite d'eccezione alla "Casa del ragazzo" la celebre cuoca influencer bevanate che metterà le mani in pasta con i giovani allievi dell'istituto

Doppio appuntamento all’auditorium “San Domenico” di Foligno per l’Istituto tecnico tecnologico “Da Vinci”, che martedì 16 gennaio saluterà l’inizio del nuovo anno con un concerto dal titolo “Viva la vida”. Due le esibizioni per i musicisti del laboratorio “MusicLab2023” e del “Coro dei Prof.etici”, composto dai docenti: la prima è in programma per la mattinata e sarà, fanno sapere dall’istituto diretto da Simona Lazzari, “un momento di condivisione e riflessione ‘con’ e ‘per’ gli studenti”, al quale parteciperà anche l’attore Claudio Pesaresi; la seconda, invece, si terrà sempre martedì ma alle 21, quando andrà in scena una replica, a ingresso libero, per tutto il personale della scuola, le famiglie, le istituzioni, le associazioni e gli enti che collaborano con la scuola e per tutta la cittadinanza. Al termine del concerto serale, inoltre, si svolgerà la premiazione dei “Talenti 2023”, ossia di quegli studenti che si sono distinti per particolari meriti nella prima fase dell’anno in competizioni scolastiche ed extrascolastiche, con particolare attenzione allo sport, alla poesia e a competenze tecniche-tecnologiche di alto livello. Tra i talenti delle discipline sportive anche Junior Tardioli, promo agli Europei dell’estate scorsa Under23 nella staffetta 4X100.

Articoli correlati