0.8 C
Foligno
mercoledì, Gennaio 7, 2026
HomeCronacaTrevi, operaio cade dal tetto di un capannone

Trevi, operaio cade dal tetto di un capannone

Pubblicato il 18 Gennaio 2024 10:28

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Neve sulla montagna folignate: allerta gialla per ghiaccio e gelo

Dopo la coltre bianca che ieri ha avvolto gran parte della regione, la protezione civile ha diramato il documento di allerta per le giornate di oggi e domani a causa di temperature minime in sensibile diminuzione e gelate diffuse

Anche la fiera di San Feliciano torna in centro: appuntamento il 25 e 26 gennaio

Il tracciato proposto sarà lo stesso scelto per la fiera di Santo Manno: dai Canapè a via Santa Maria Infraportas, includendo anche via Nazario Sauro. Ugolinelli: "Speriamo di replicare il successo di settembre"

Il progetto della scuola dell’infanzia di Cantalupo che porta doni in Camerun

L'iniziativa ha i visto i piccoli alunni della frazione bevanate scegliere alcuni giocattoli tra i loro da consegnare ai bambini di alcuni villaggi del Paese africano, dove l'associazione "Omnes oltre i confini" opera per garantire la fornitura di acqua potabile

Stava effettuando delle lavorazioni sul tetto di un capannone industriale quando sarebbe scivolato dal lucernaio. Il volo di circa 7 metri ha coinvolto un’operaio, soccorso dai medici del 118 e dal personale dei vigili del fuoco. L’incidente – fanno sapere i vigili del fuoco – è accaduto nel capannone di un’azienda in via XXV Aprile, a Trevi. L’operaio di una ditta esterna, che stava effettuando delle lavorazioni sul tetto sarebbe scivolato e, attualmente, ed è stato sottoposto alle cure del personale medico. Questo il bollettino medico del pronto soccorso dell’ospedale di Foligno – Usl Umbria 2 – diretto dal dottor Giuseppe Calabrò: “In seguito a trauma da caduta da altezza, l’uomo ha riportato fratture multiple del massiccio facciale e del bacino. La prognosi è riservata ma non a rischio vita”. “L’operaio – fanno sapere dall’azienda – è un lavoratore di una ditta esterna che, in questo caso, ha anche la responsabilità sulla sicurezza. Non sono stati coinvolti nostri dipendenti, verso i quali l’attenzione relativamente alla sicurezza è sempre massima”. 

Articoli correlati