28.4 C
Foligno
mercoledì, Luglio 22, 2026
HomeCronacaTrevi, operaio cade dal tetto di un capannone

Trevi, operaio cade dal tetto di un capannone

Pubblicato il 18 Gennaio 2024 10:28

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Trevi, Mirko Menicacci nominato Cavaliere per la pace

Il prestigioso riconoscimento dell'associazione internazionale riconosciuta dall'Onu è stato conferito nella sala consiliare del Comune, alla presenza del sindaco Ferdinando Gemma

Adottato il nuovo Ddl regionale sui rifiuti: si va verso un unico ambito territoriale

L’Ente di palazzo Donini ha adottato il provvedimento a sostegno della transizione ecologica e dell’economia circolare. La presidente Proietti: “Trasformare lo scarto in risorsa e costruire un sistema omogeneo con effetti positivi sulla Tari”

Insieme per Marco: evento di beneficenza per sostenere il 40enne che lotta contro la malattia  

In programma il 9 agosto a Bevagna lo spettacolo solidale di Nicola Pesaresi, Andrea Paris e Raul Maiuli. L’iniziativa contribuirà a raccogliere fondi per permettere al giovane papà folignate di accedere a nuove terapie fuori dall'Italia

Stava effettuando delle lavorazioni sul tetto di un capannone industriale quando sarebbe scivolato dal lucernaio. Il volo di circa 7 metri ha coinvolto un’operaio, soccorso dai medici del 118 e dal personale dei vigili del fuoco. L’incidente – fanno sapere i vigili del fuoco – è accaduto nel capannone di un’azienda in via XXV Aprile, a Trevi. L’operaio di una ditta esterna, che stava effettuando delle lavorazioni sul tetto sarebbe scivolato e, attualmente, ed è stato sottoposto alle cure del personale medico. Questo il bollettino medico del pronto soccorso dell’ospedale di Foligno – Usl Umbria 2 – diretto dal dottor Giuseppe Calabrò: “In seguito a trauma da caduta da altezza, l’uomo ha riportato fratture multiple del massiccio facciale e del bacino. La prognosi è riservata ma non a rischio vita”. “L’operaio – fanno sapere dall’azienda – è un lavoratore di una ditta esterna che, in questo caso, ha anche la responsabilità sulla sicurezza. Non sono stati coinvolti nostri dipendenti, verso i quali l’attenzione relativamente alla sicurezza è sempre massima”. 

Articoli correlati