8.4 C
Foligno
sabato, Febbraio 14, 2026
HomeCronacaTrevi, operaio cade dal tetto di un capannone

Trevi, operaio cade dal tetto di un capannone

Pubblicato il 18 Gennaio 2024 10:28

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Casa di comunità a Foligno, è scontro sui fondi Inail. Proietti: “L’impegno è confermato”

A seguito dell’interrogazione presentata in consiglio comunale dalla capogruppo del Pd, Rita Barbetti, si è scatenato il botta e risposta tra il sindaco di Foligno e la presidente della Regione Umbria in merito alla realizzazione del presidio sanitario in città

Incendio alla centrale elettrica di Foligno: blackout in gran parte della città

I vigili del fuoco sono intervenuti prontamente usando dello schiumogeno per spegnere le fiamme. Interessato un trasformatore da 150mila volt

Infiltrazioni al Consultorio “Subasio”, Mattioli: “Quattro stanze inutilizzabili”

A denunciare la situazione l'esponente di Foligno in Comune, nella seduta del consiglio comunale di giovedì pomeriggio. L'appello: “Si trovi una struttura alternativa per garantire la continuità dei servizi essenziali”

Stava effettuando delle lavorazioni sul tetto di un capannone industriale quando sarebbe scivolato dal lucernaio. Il volo di circa 7 metri ha coinvolto un’operaio, soccorso dai medici del 118 e dal personale dei vigili del fuoco. L’incidente – fanno sapere i vigili del fuoco – è accaduto nel capannone di un’azienda in via XXV Aprile, a Trevi. L’operaio di una ditta esterna, che stava effettuando delle lavorazioni sul tetto sarebbe scivolato e, attualmente, ed è stato sottoposto alle cure del personale medico. Questo il bollettino medico del pronto soccorso dell’ospedale di Foligno – Usl Umbria 2 – diretto dal dottor Giuseppe Calabrò: “In seguito a trauma da caduta da altezza, l’uomo ha riportato fratture multiple del massiccio facciale e del bacino. La prognosi è riservata ma non a rischio vita”. “L’operaio – fanno sapere dall’azienda – è un lavoratore di una ditta esterna che, in questo caso, ha anche la responsabilità sulla sicurezza. Non sono stati coinvolti nostri dipendenti, verso i quali l’attenzione relativamente alla sicurezza è sempre massima”. 

Articoli correlati