4.9 C
Foligno
venerdì, Febbraio 27, 2026
HomeCronacaTrevi, operaio cade dal tetto di un capannone

Trevi, operaio cade dal tetto di un capannone

Pubblicato il 18 Gennaio 2024 10:28

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Riorganizzazione degli uffici comunali: cosa cambia dal primo marzo

La giunta Zuccarini ha approvato il nuovo organigramma, il funzionigramma e il quadro degli incarichi di elevata qualificazione dell’Ente. Rideterminata anche la la dotazione organica

Vertice fallito tra sindacati e Comune: dipendenti pronti allo sciopero

Esito negativo per l'incontro in prefettura convocato per il tentativo di conciliazione tra le parti. Rsu e organizzazioni sindacali: "Nei prossimi giorni ulteriori iniziative per riportare la gestione della vertenza su un piano di responsabilità"

Foligno, furgone contro bici: 53enne ricoverata in gravi condizioni

Nello scontro la donna ha riportato un trauma cranico e si trova ora ricoverata nel reparto di rianimazione del “San Giovanni Battista”. L’incidente nel primo pomeriggio di giovedì: sul posto i carabinieri che dovranno ora ricostruire la dinamica di quanto accaduto

Stava effettuando delle lavorazioni sul tetto di un capannone industriale quando sarebbe scivolato dal lucernaio. Il volo di circa 7 metri ha coinvolto un’operaio, soccorso dai medici del 118 e dal personale dei vigili del fuoco. L’incidente – fanno sapere i vigili del fuoco – è accaduto nel capannone di un’azienda in via XXV Aprile, a Trevi. L’operaio di una ditta esterna, che stava effettuando delle lavorazioni sul tetto sarebbe scivolato e, attualmente, ed è stato sottoposto alle cure del personale medico. Questo il bollettino medico del pronto soccorso dell’ospedale di Foligno – Usl Umbria 2 – diretto dal dottor Giuseppe Calabrò: “In seguito a trauma da caduta da altezza, l’uomo ha riportato fratture multiple del massiccio facciale e del bacino. La prognosi è riservata ma non a rischio vita”. “L’operaio – fanno sapere dall’azienda – è un lavoratore di una ditta esterna che, in questo caso, ha anche la responsabilità sulla sicurezza. Non sono stati coinvolti nostri dipendenti, verso i quali l’attenzione relativamente alla sicurezza è sempre massima”. 

Articoli correlati