6.4 C
Foligno
lunedì, Dicembre 8, 2025
HomeCronacaBevanate in trasferta a Cannara per rubare gli arredi di un bar

Bevanate in trasferta a Cannara per rubare gli arredi di un bar

A beccare il 53enne sono stati i carabinieri della locale stazione, che lo hanno preso dopo aver visionato le telecamere di videosorveglianza: l'uomo ha subito ammesso le sue colpe

Pubblicato il 19 Marzo 2024 09:13 - Modificato il 19 Marzo 2024 17:17

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno impantanato non va oltre il pari: 1-1 contro il San Donato Tavarnelle

L'attacco biancazzurro è in crisi per colpa delle assenze e al "Blasone" il Falco, nonostante domini il gioco, non riesce a imporsi, chiudendo il match sull'1-1 e rimanendo inchiodato al quarto posto. Manni: "Momento di difficoltà, necessario restare sereni"

A Foligno si parla di città e povertà educativa con Lorenzo Gasparrini 

Lo scrittore e filosofo interverrà al primo appuntamento del ciclo di incontri dedicati a docenti, genitori, amministratori e operatori sociali promosso nell’ambito del progetto “Lettera alla città”. Appuntamento giovedì 11 dicembre all’Itt “Da Vinci”

Tiziana Rosati incanta il pubblico di The Voice Senior e vola in semifinale

Con Maledetta Primavera di Loretta Goggi, la folignate ha conquistato i coach del noto programma televisivo, tra cui Loredana Bertè e Arisa. Venerdì 12 dicembre il ritorno sul palco di Rai 1

In trasferta da Bevagna a Cannara per rubare gli arredi di un bar. L’autore è un 53enne bevanate che, probabilmente, aveva adocchiato da tempo il mobilio esterno di un’attività commerciale cannarese. Così, approfittando della chiusura notturna del bar, l’uomo ha preso la propria auto per rubare gli arredi. Ad accorgersi del furto è stato il titolare alla riapertura dell’eserizio. Così è partita la chiamata ai carabinieri della locale stazione, che hanno avviato le indagini. Le immagini delle telecamere di videosorveglianza hanno permesso di individuare la macchina ritenuta connessa ai fatti e, successivamente, il conducente. L’uomo, vistosi scoperto, ha ammesso la propria responsabilità e restituito di sua iniziativa quanto rubato. La refurtiva è stata quindi restituita al titolare del bar, mentre per il 53enne bevanate è scattata la denuncia per furto aggravato.

Articoli correlati