23.3 C
Foligno
sabato, Luglio 27, 2024
HomePoliticaElezioni, a Campello sul Clitunno il centrodestra sceglie Fabiana Grullini

Elezioni, a Campello sul Clitunno il centrodestra sceglie Fabiana Grullini

L'attuale consigliere comunale del Gruppo misto aveva già rivestito il ruolo di assessore nel 2019 con l'attuale giunta guidata da Maurizio Calisti. Le prime parole: "Con me squadra che rappresenta sensibilità e professionalità"

Pubblicato il 13 Aprile 2024 13:01 - Modificato il 13 Aprile 2024 13:02

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

VUS COM, boom di nuovi clienti. Rinnovati logo e servizi digitali

L'azienda del Gruppo Valle Umbra Servizi ha chiuso il 2023 con un utile netto di 826mila euro e una media nei cinque anni di un milione. Nel 2024 avviato un processo di rinnovamento per far fronte alle sfide del settore

Temperature alte, in Umbria stop ai lavori all’aperto dalle 12,30 alle 16

Lo prevede un'ordinanza della presidente della Regione, Donatella Tesei: il provvedimento resterà efficace fino al prossimo 31 agosto. Il sindacati: “Avremmo preferito essere ascoltati prima”

Contributi elettorali, chi ha sostenuto Zuccarini e Masciotti? Cifre e nomi della campagna

Dai due candidati sindaci passando per i consiglieri poi nominati assessori e fino ad arrivare a chi siede tra i banchi della massima assise cittadina, si tirano le somme delle spese sostenute e dei contributi e finanziamenti ottenuti da partiti, associazioni e privati

Fabiana Grullini sarà la candidata sindaco di centrodestra e civici per Campello sul Clitunno. Già assessore nel 2019 e uscita dalla giunta dopo aver rotto con il sindaco Maurizio Calisti, l’attuale consigliere comunale del Gruppo misto si candida dunque a guidare il Comune campellino. Trentanove anni da compiere il prossimo mese di novembre, Fabiana Grullini ha accettato dunque la richiesta dei coordinamenti locali dei partiti di centrodestra, così come di una parte civica della città. “Con me una squadra che rappresenta le sensibilità e le professionalità della società civile, fatta di persone di valore in grado di rappresentare al meglio le varie sensibilità di cui si nutre una società – annuncia Grullini -. Persone che hanno accettato di impegnarsi per Campello con spirito di servizio alla comunità”. “Per confrontarsi con le sfide presenti e future, ogni progetto, anche apparentemente semplice – sottolinea Fabiana Grullini – deve avere un capitale valoriale che sia fatto di attenzione ai bisogni delle persone e al bene comune così da ricucire i rapporti con i cittadini. Con la mia squadra sto elaborando molte proposte al fine di rendere Campello sul Clitunno più vivibile, più unita, più equa e più attrattiva con un’attenzione particolare alle politiche attuabili per il supporto alle famiglie, a quelle di welfare rivolte alle donne lavoratrici e all’organizzazione di servizi che supportino le istituzioni scolastiche. Sono innumerevoli anche i progetti che stiamo costruendo per la rinascita di un protagonismo delle giovani generazioni che troppo spesso si ritrovano senza opportunità e senza punti di riferimento o di ascolto sul territorio”. Anche a Campello sul Clitunno si volterà i prossimi 8 e 9 giugno.

Articoli correlati