14 C
Foligno
martedì, Aprile 30, 2024
HomePoliticaElezioni, a Campello sul Clitunno il centrodestra sceglie Fabiana Grullini

Elezioni, a Campello sul Clitunno il centrodestra sceglie Fabiana Grullini

L'attuale consigliere comunale del Gruppo misto aveva già rivestito il ruolo di assessore nel 2019 con l'attuale giunta guidata da Maurizio Calisti. Le prime parole: "Con me squadra che rappresenta sensibilità e professionalità"

Pubblicato il 13 Aprile 2024 13:01 - Modificato il 13 Aprile 2024 13:02

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sanità e formazione, si rinnova la sinergia tra Usl 2 e “Gonzaga”

Firmato il protocollo che prevede un reciproco supporto tra la caserma folignate e l'azienda sanitaria: tra le varie iniziative, il personale sanitario militare potrà essere impiegato in specifiche attività

Foligno, minaccia gesto estremo dopo una delusione d’amore: salvata dalla polizia

Gli agenti del commissariato sono stati allertati da un familiare, geolocalizzando il telefono della ragazza nella frazione di Pale

Elezioni, il M5s di Foligno è il primo a svelare la lista: ecco i nomi

Lunedì mattina i pentastellati hanno tolto il velo sui candidati in vista delle prossime Amministrative. Fantauzzi: “Gruppo eterogeneo per età e professione, in rappresentanza di tutti i territori”

Fabiana Grullini sarà la candidata sindaco di centrodestra e civici per Campello sul Clitunno. Già assessore nel 2019 e uscita dalla giunta dopo aver rotto con il sindaco Maurizio Calisti, l’attuale consigliere comunale del Gruppo misto si candida dunque a guidare il Comune campellino. Trentanove anni da compiere il prossimo mese di novembre, Fabiana Grullini ha accettato dunque la richiesta dei coordinamenti locali dei partiti di centrodestra, così come di una parte civica della città. “Con me una squadra che rappresenta le sensibilità e le professionalità della società civile, fatta di persone di valore in grado di rappresentare al meglio le varie sensibilità di cui si nutre una società – annuncia Grullini -. Persone che hanno accettato di impegnarsi per Campello con spirito di servizio alla comunità”. “Per confrontarsi con le sfide presenti e future, ogni progetto, anche apparentemente semplice – sottolinea Fabiana Grullini – deve avere un capitale valoriale che sia fatto di attenzione ai bisogni delle persone e al bene comune così da ricucire i rapporti con i cittadini. Con la mia squadra sto elaborando molte proposte al fine di rendere Campello sul Clitunno più vivibile, più unita, più equa e più attrattiva con un’attenzione particolare alle politiche attuabili per il supporto alle famiglie, a quelle di welfare rivolte alle donne lavoratrici e all’organizzazione di servizi che supportino le istituzioni scolastiche. Sono innumerevoli anche i progetti che stiamo costruendo per la rinascita di un protagonismo delle giovani generazioni che troppo spesso si ritrovano senza opportunità e senza punti di riferimento o di ascolto sul territorio”. Anche a Campello sul Clitunno si volterà i prossimi 8 e 9 giugno.

Articoli correlati