14.2 C
Foligno
domenica, Novembre 2, 2025
HomeCronacaNuovo raid in centro storico: ladri colpiscono libreria del Corso

Nuovo raid in centro storico: ladri colpiscono libreria del Corso

La spaccata in pieno centro è avvenuta nella notte tra lunedì e martedì. Stando a quanto dichiarato dal sindaco di Foligno, i ladri sarebbero già stati individuati

Pubblicato il 17 Aprile 2024 13:16 - Modificato il 18 Aprile 2024 12:18

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno in trasferta contro un Gavorrano affamato

Per i Falchetti, sempre più falcidiati dagli infortuni, si prospetta una prova dura contro una squadra che non vince da sette partite. Manni: "Per loro partita della vita, dovremo essere bravi"

“San Giovanni Battista”, contro le liste d’attesa esami radiologici anche la sera e i festivi

Fino a dicembre orari di accesso ampliati per le prestazioni diagnostiche più richieste. Il dg Noto: “Un passo concreto per andare incontro alle esigenze dell’utenza e ottimizzare l’utilizzo delle nostre risorse”

Foligno, per i musei comunali scatta l’orario invernale

Le nuove fasce orarie per visitare i poli cittadini resteranno in vigore fino al 31 marzo prossimo: ecco tutte le disposizioni

Ennesimo colpo in centro storico. Dopo l’ondata di furti degli scorsi mesi, un’altra attività commerciale del cuore cittadino folignate è stata presa di mira dai malviventi. Questa volta ad essere interessata è stata la libreria “Giunti al punto” di corso Cavour. Circa 900 euro il bottino portato via dai ladri che, per entrare nell’attività commerciale, hanno spaccato la porta a vetri automatica d’ingresso. Ingenti dunque anche i danni alla libreria. La denuncia da parte dei responsabili dell’attività è stata sporta nella mattinata di martedì e sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Foligno guidati dal maggiore Giuseppe Agresti. Diverse le polemiche sui social per il nuovo episodio di microcriminalità avvenuto a Foligno. A cercare di placare gli animi il sindaco, Stefano Zuccarini. Rispondendo a un post pubblicato sul gruppo Segnalazioni Foligno, il primo cittadino ha annunciato che “gli autori della spaccata sono già stati identificati proprio grazie al nuovo sistema di video sorveglianza”.

Articoli correlati