7.8 C
Foligno
mercoledì, Dicembre 17, 2025
HomePoliticaVerso le amministrative: Matteo Salvini primo “big” a Foligno

Verso le amministrative: Matteo Salvini primo “big” a Foligno

In vista delle prossime elezioni comunali, il leader leghista farà la sua comparsa all'auditorium “Santa Caterina. Sarà l'occasione per presentare la lista cittadina del Carroccio

Pubblicato il 24 Aprile 2024 17:19

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Una nuova ambulanza al servizio della Croce Bianca di Foligno

Acquistato grazie al contributo dell'Usl Umbria 2 e della Fondazione Carifol, il mezzo è dotato di una trazione a quattro ruote motrici ed è più grande degli altri già in dotazione all'associazione. Il presidente Matilli: "In attività dal prossimo gennaio, probabilmente opererà a Colfiorito"

Foligno, si dimette il dirigente accusato di tentato omicidio

A confermarlo fonti interne all'Ente di palazzo Orfini Podestà. Per il 60enne il giudice nell'udienza di convalida disposto gli arresti domiciliari e l'applicazione del braccialetto elettronico

Insulta e minaccia un infermiere: arrestato 26enne con precedenti

Il giovane pretendeva di far visita ad un parente fuori dall’orario stabilito e di far entrare un bambino anche se non consentito. A far scattare le manette l’intervento di un agente in servizio al posto di polizia interno al “San Giovanni Battista”

Matteo Salvini all’auditorium “Santa Caterina”. Sarà il leader della Lega e ministro delle Infrastrutture e Trasporti del governo Meloni, la prima delle personalità politiche di spicco a intervenire a Foligno in occasione delle elezioni amministrative di giugno prossimo. Salvini raggiungerà la città della Quintana per presentare il suo libro “Controvento, l’Italia che non si arrende”. Un appuntamento, previsto per il 2 maggio alle 17 all’auditorium “Santa Caterina”, durante il quale la Lega di Foligno coglierà l’occasione per presentare la propria lista a sostegno del candidato sindaco Stefano Zuccarini.
Il libro sarà acquistabile a partire dal 30 aprile, ma le presentazioni si apriranno con quella di Milano del 25 aprile.
Un volume in cui vengono trattati i temi dell’autonomia, del Ponte sullo Stretto, della difesa dei confini, dell’idea di un’Europa diversa, e che viene così presentato: “Chi scrive rischia fino a 15 anni di carcere per sequestro plurimo e rifiuto di atti d’ufficio, ma soprattutto alla guida di un partito – la Lega – da anni sottoposto a un linciaggio mediatico-giudiziario che ha pochi precedenti in Italia e in Occidente”. 

Articoli correlati