-0.1 C
Foligno
domenica, Dicembre 14, 2025
HomePoliticaVerso le amministrative: Matteo Salvini primo “big” a Foligno

Verso le amministrative: Matteo Salvini primo “big” a Foligno

In vista delle prossime elezioni comunali, il leader leghista farà la sua comparsa all'auditorium “Santa Caterina. Sarà l'occasione per presentare la lista cittadina del Carroccio

Pubblicato il 24 Aprile 2024 17:19

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Un altro risultato da incorniciare per Lucrezia Mancini: bronzo storico nei 200 rana assoluti

La nuotatrice folignate in forza allo Spoleto Nuoto alla competizione svoltasi a Rimini il 12 dicembre si è classificata terza dietro ai due mostri sacri Francesca Fangio e Lisa Angiolini, che vantano 13 anni di esperienza in più.

Falchi, domani sfida decisiva contro il Seravezza Pozzi

Il Foligno ha l'occasione di rialzare la testa affrontando la terza classificata del girone E di Serie D, ma per vincere servirà una grande prestazione. Manni: "Dovremo essere bravi almeno quanto lo sono loro"

Foligno in Fiore si prepara a chiudere l’anno in bellezza con la visita a palazzo Deli e tanti altri eventi

Domenica 14 dicembre il centro storico è pronto a colorarsi e animarsi con aperture, laboratori, spettacoli e perfino il mercatino di Artigianando. Sullo sfondo musica dal vivo per strade e piazze

Matteo Salvini all’auditorium “Santa Caterina”. Sarà il leader della Lega e ministro delle Infrastrutture e Trasporti del governo Meloni, la prima delle personalità politiche di spicco a intervenire a Foligno in occasione delle elezioni amministrative di giugno prossimo. Salvini raggiungerà la città della Quintana per presentare il suo libro “Controvento, l’Italia che non si arrende”. Un appuntamento, previsto per il 2 maggio alle 17 all’auditorium “Santa Caterina”, durante il quale la Lega di Foligno coglierà l’occasione per presentare la propria lista a sostegno del candidato sindaco Stefano Zuccarini.
Il libro sarà acquistabile a partire dal 30 aprile, ma le presentazioni si apriranno con quella di Milano del 25 aprile.
Un volume in cui vengono trattati i temi dell’autonomia, del Ponte sullo Stretto, della difesa dei confini, dell’idea di un’Europa diversa, e che viene così presentato: “Chi scrive rischia fino a 15 anni di carcere per sequestro plurimo e rifiuto di atti d’ufficio, ma soprattutto alla guida di un partito – la Lega – da anni sottoposto a un linciaggio mediatico-giudiziario che ha pochi precedenti in Italia e in Occidente”. 

Articoli correlati