8.8 C
Foligno
venerdì, Dicembre 19, 2025
HomePoliticaVerso le amministrative: Matteo Salvini primo “big” a Foligno

Verso le amministrative: Matteo Salvini primo “big” a Foligno

In vista delle prossime elezioni comunali, il leader leghista farà la sua comparsa all'auditorium “Santa Caterina. Sarà l'occasione per presentare la lista cittadina del Carroccio

Pubblicato il 24 Aprile 2024 17:19

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dietrofront su Manili, tensioni in Giunta. La scelta di Cesaro aveva l’ok degli uffici, poi lo stop inatteso

A surriscaldare gli animi la decisione del sindaco di affidare ad interim i Lavori pubblici e i Servizi scolastici all’attuale dirigente dell’Area Polizia municipale

Svincolo di Scopoli, il Mit assegna i 17 milioni mancanti

Prevista per gennaio la Conferenza dei servizi, decisiva per avere l'approvazione definitiva del Cipes e, di conseguenza, la delibera e l'assegnazione dei lavori. Zuccarini: "Notizia storica”

Young Jazz a Foligno per l’ultimo atto di “Countdown”

L'appuntamento è per venerdì 19 dicembre con "InFormal Setting" di Federico Nuti al Candiotti per poi proseguire con una selezione a cura di Joe Rehmer. Nella stessa giornata è previsto anche un momento musicale della sezione "Community" dedicata al sociale

Matteo Salvini all’auditorium “Santa Caterina”. Sarà il leader della Lega e ministro delle Infrastrutture e Trasporti del governo Meloni, la prima delle personalità politiche di spicco a intervenire a Foligno in occasione delle elezioni amministrative di giugno prossimo. Salvini raggiungerà la città della Quintana per presentare il suo libro “Controvento, l’Italia che non si arrende”. Un appuntamento, previsto per il 2 maggio alle 17 all’auditorium “Santa Caterina”, durante il quale la Lega di Foligno coglierà l’occasione per presentare la propria lista a sostegno del candidato sindaco Stefano Zuccarini.
Il libro sarà acquistabile a partire dal 30 aprile, ma le presentazioni si apriranno con quella di Milano del 25 aprile.
Un volume in cui vengono trattati i temi dell’autonomia, del Ponte sullo Stretto, della difesa dei confini, dell’idea di un’Europa diversa, e che viene così presentato: “Chi scrive rischia fino a 15 anni di carcere per sequestro plurimo e rifiuto di atti d’ufficio, ma soprattutto alla guida di un partito – la Lega – da anni sottoposto a un linciaggio mediatico-giudiziario che ha pochi precedenti in Italia e in Occidente”. 

Articoli correlati