25 C
Foligno
mercoledì, Luglio 1, 2026
HomeCronacaFoligno, minaccia gesto estremo dopo una delusione d'amore: salvata dalla polizia

Foligno, minaccia gesto estremo dopo una delusione d’amore: salvata dalla polizia

Gli agenti del commissariato sono stati allertati da un familiare, geolocalizzando il telefono della ragazza nella frazione di Pale

Pubblicato il 29 Aprile 2024 16:13 - Modificato il 30 Aprile 2024 18:23

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Nidi, il Comune tira dritto sull’esternalizzazione. “Fondi regionali non risolvono il problema”

Nel corso dell'ultima seduta della commissione controllo o garanzia genitori e sindacati hanno chiesto trasparenza e l'utilizzo delle risorse europee, ma l'amministrazione ha mantenuto la propria linea. L'opposizione: "Si sta affossando un'eccellenza"

A Foligno la street art diventa un patrimonio accessibile a tutti

L’arte urbana abbatte le barriere e si trasforma in...

Vus, approvato il bilancio 2025: 47 milioni di euro di investimenti

L’assemblea dei soci ha dato il via libera, all’unanimità, al documento che segna una crescita del 608%, rispetto al 2021, nelle risorse impiegate dall’azienda. Arcangeli: “Cantieri aperti, tecnologie più moderne e servizi migliori per cittadini e imprese”

Minaccia di compiere un gesto estremo dopo una delusione d’amore. È quanto accaduto a Foligno, dove il pronto intervento degli agenti del commissariato di polizia ha permesso di evitare una possibile tragedia. Ad avvertire la Polizia di Stato è stato un familiare della giovane che, dopo aver ricevuto dei messaggi della ragazza in cui palesava il suo malessere, ha chiesto l’intervento degli agenti. Gli stessi che, dopo aver immediatamente geolocalizzato il telefono della giovane a Pale, sono intervenuti sul posto rintracciandola a ridosso di un precipizio. Avvicinata e tranquillizzata, i poliziotti l’hanno messa in sicurezza per poi chiedere l’intervento del 118. La giovane è stata successivamente accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni Battista”. “Grazie alla segnalazione del parente e al tempestivo intervento degli agenti è stato possibile fornire un aiuto concreto alla giovane – spiegano dalla Questura -. Le Volanti impiegate nelle attività di controllo del territorio, infatti, non effettuano esclusivamente servizi per la prevenzione e repressione dei reati, ma anche interventi d’iniziativa e su richiesta dei cittadini di soccorso pubblico e prossimità”.

Articoli correlati