6.7 C
Foligno
sabato, Marzo 14, 2026
HomePoliticaNel weekend su il velo per altre due liste a sostegno di...

Nel weekend su il velo per altre due liste a sostegno di Zuccarini

Sabato verrà inaugurata la sede della lista civica a sostegno del sindaco uscente di Foligno, poi domenica toccherà a Fratelli d'Italia

Pubblicato il 3 Maggio 2024 14:52 - Modificato il 4 Maggio 2024 12:30

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Bloccata per la guerra, coppia di umbri è tornata a casa: per rientrare 4mila euro di biglietti

L'aereo di ritorno dei due giovani era stato cancellato lo scorso 28 febbraio a seguito dell'inizio del conflitto in Iran. "Abbiamo chiesto aiuto alle nostre famiglie e martedì siamo arrivati"

Il ricordo di Fabio Luccioli vive nei giovani: consegnate le sei borse di studio istituite in suo nome

I riconoscimenti sono stati conferiti questa mattina nell'ambito dello spettacolo annuale dell'associazione "Ali della Mariposa". De Bonis: "Ogni suo sorriso, gesto e parola continuano a parlarci"

Padre Lolli è cittadino onorario di Foligno: “Il mio un servizio d’amore, fraternità e amicizia”

L'onorificenza ha consacrato i 56 anni di servizio del sacerdote nella parrocchia di San Nicolò, dove si è distinto per l'impegno verso le famiglie, le capacità nel creare aggregazione e per il suo spirito Quintanaro. Zuccarini: "Celebriamo una figura storica"

Nel vivo della campagna del centrodestra. Sono previsti per questo fine settimana gli eventi di presentazione e inaugurazione di due delle liste del centrodestra che si propongono a sostegno della candidatura di Stefano Zuccarini. Il primo evento, previsto per sabato 4 maggio alle 17,30, sarà quello di inaugurazione della sede di via della Piazza del Grano (n.2/4) della lista Stefano Zuccarini Sindaco, in occasione del quale verranno presentati anche i candidati.
Il secondo appuntamento è previsto invece per domenica 5 maggio (ore 17,30), quando la lista di Fratelli d’Italia inaugurerà la sede elettorale di via Garibaldi (n.100) e presenterà i 24 candidati (12 uomini e 12 donne) che concorreranno a sostegno di Stefano Zuccarini. A presentare ufficialmente la lista sarà Emanuele Prisco, sottosegretario al ministero dell’Interno e coordinatore di Fratelli d’Italia in Umbria. Prenderanno parte all’evento anche il sindaco di Foligno Stefano Zuccarini, Marco Squarta candidato alle europee per FdI nella circoscrizione Italia-Centrale, il senatore Franco Zaffini, i consiglieri regionali e dirigenti del partito. A confermare la presenza in lista l’assessore Marco Cesaro e i consiglieri comunali Giuseppe Galligari e Tiziana Filena. “Abbiamo scelto – sottolinea Emanuele Lancellotti, coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia – donne e uomini che possano portare a Foligno competenze e passione, ma anche la certezza della loro coerenza. La Meloni – ha poi aggiunto – ha più volte ribadito che anche a Foligno Fratelli d’Italia è in grado di esprimere una classe dirigente preparata e pronta a esercitare l’importante ruolo che i cittadini vorranno riconoscere all’interno della coalizione di centrodestra. A Foligno – conclude – in questi 5 anni abbiamo lealmente sostenuto l’amministrazione di Stefano Zuccarini, certi di essere parte del cambiamento che ha coinvolto la nostra città dopo anni di torpore”.

Articoli correlati